^Sephiroth^ Inviata 30 Novembre 2005 Segnala Inviata 30 Novembre 2005 Volevo segnalare agli appassionati di nwn, wow, o FFXI che a fine marzo sarà disponibile un nuovo gioco online basato esclusivamente su d&d http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=283 su questo link potete trovare poche immagini del gioco e alcuni punti di descrizione del gioco L'uscita è prevista piu precisamente il 30 marzo 2006
Serghuio Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 si, D&D online se non erro, ambientato in eberron. Ma a me non convince molto sinceramente....
PanuZ Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 io sono certo di averlo gia visto in un negozio .. O_O
Serghuio Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 io sono certo di averlo gia visto in un negozio .. O_O ù impossibile, è ancora in development ....al massimo massimo in beta
Arghot Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 si, D&D online se non erro, ambientato in eberron. Ma a me non convince molto sinceramente.... quoto....ho il brutto presentimentoche nn sarà nulla di che..ma speriamo bene!
Alarius Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Panuz probabilmnte ha visto D&D Dragonshard, un RTS misto a RPG...
PanuZ Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Panuz probabilmnte ha visto D&D Dragonshard, un RTS misto a RPG... l'hai provato?
Alarius Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Non ancora, ora mi sono chiuso con Age of Empire 3 e il negoziante mi deve dare Civilization 4, ma in lista il prossimo è proprio D&D Dragonshard...che tra l'altro mi arriverà prima di Civilization...sarai il primo a sapere quel che ne penso!
Lord K Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Io ho giocato sia a DragonShard che a D&D Online e vi posso dire che sono spettacolari! Dragonshard è un RTS sostanzialmente come Warcraft III con solo qualche piccola modifica sulla gestione dei livelli delle creature. Ottima grafica -ovviamente- longevità bassina (solo 7 missioni per la campagna) e 3 razze da potersi scegliere (Ordine della fiamma -umani-, Lizardfolk -lucertoloni vari- e Umbragen -gli "oscuri" del gioco-). Tutto sommato un 7 ma non di più. Per quanto riguarda D&DOnline, ci gioco da poco visto che in Italia non è stata ancora concessa la beta (io mi sono fatto mandare il PcGames da amici inglesi ove era presente il Cd di installazione) ma vi posso dire che è molto spettacolare e molto attinente al D&D che giocate di solito ritrovandovi con gli amici. Non vi svelo nulla ma presto anche da noi arriverà la beta e vi consiglio di non perdervela!!!!!
Yrael Narsh Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ma, dipende da come uno gioco il GDR con gli amici. Io cavalco i tavoli da 12 anni, e dico senza peli sulla lingua che nessuno, ripeto il nessuno, RPG per computer ha mai dato le stesse sensazioni del tavolo. Fate Vobis
Minokin Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Infatti non si deve ASSOLUTAMENTE vedere un MMORPG come un RPG da tavolo, perchè sono creati per un altro tipo di target. Personalmente sto seguendo l'evoluzione di D&D Online con molta attesa e alcune implementazioni che ho visto mi fanno ben sperare. Per i GDR su PC consiglio invece di provare Planescape Torment, vedrete che è quanto di più vicino esista a un'avventura cartacea. 1
Messaggio consigliato