Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

si, D&D online se non erro, ambientato in eberron. Ma a me non convince molto sinceramente....

quoto....ho il brutto presentimentoche nn sarà nulla di che..ma speriamo bene!

Inviato

Non ancora, ora mi sono chiuso con Age of Empire 3 e il negoziante mi deve dare Civilization 4, ma in lista il prossimo è proprio D&D Dragonshard...che tra l'altro mi arriverà prima di Civilization...sarai il primo a sapere quel che ne penso!

Inviato

Io ho giocato sia a DragonShard che a D&D Online e vi posso dire che sono spettacolari!

Dragonshard è un RTS sostanzialmente come Warcraft III con solo qualche piccola modifica sulla gestione dei livelli delle creature. Ottima grafica -ovviamente- longevità bassina (solo 7 missioni per la campagna) e 3 razze da potersi scegliere (Ordine della fiamma -umani-, Lizardfolk -lucertoloni vari- e Umbragen -gli "oscuri" del gioco-). Tutto sommato un 7 ma non di più.

Per quanto riguarda D&DOnline, ci gioco da poco visto che in Italia non è stata ancora concessa la beta (io mi sono fatto mandare il PcGames da amici inglesi ove era presente il Cd di installazione) ma vi posso dire che è molto spettacolare e molto attinente al D&D che giocate di solito ritrovandovi con gli amici. Non vi svelo nulla ma presto anche da noi arriverà la beta e vi consiglio di non perdervela!!!!!

Inviato

Ma, dipende da come uno gioco il GDR con gli amici.

Io cavalco i tavoli da 12 anni, e dico senza peli sulla lingua che nessuno, ripeto il nessuno, RPG per computer ha mai dato le stesse sensazioni del tavolo.

Fate Vobis

Inviato

Infatti non si deve ASSOLUTAMENTE vedere un MMORPG come un RPG da tavolo, perchè sono creati per un altro tipo di target. Personalmente sto seguendo l'evoluzione di D&D Online con molta attesa e alcune implementazioni che ho visto mi fanno ben sperare.

Per i GDR su PC consiglio invece di provare Planescape Torment, vedrete che è quanto di più vicino esista a un'avventura cartacea.

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...