Posted 25 Agosto 201014 anni comment_505108 Ciao a tutti, ho creato un test su AD&D, nel mio tempo libero estivo. E' un test serio, allo stesso tempo mi auguro sia anche divertente. Potete prelevarlo qui: http://www.sendspace.com/file/99azvs
25 Agosto 201014 anni Amministratore comment_505136 – in secondo luogo, il test ha lo scopo di saggiare l'attitudine del dungeon master o del giocatore nei confronti dell'universo del GDR in generale, e quanto si è addentro allo stesso. In altre parole, si cerca di determinare l' “apertura mentale” e il grado di interesse del soggetto nei confronti dell' hobby del gioco di ruolo in generale. Siamo superficiali o profondi in questo ambito? XVIII. Cosa pensi dei giocatori della terza e quarta edizione di D&D? a) mi fanno tenerezza (30) AHAHAHAHAHA!! (30) c) perchè, anche quello è considerato D&D? (20) d) è gente che sa il fatto suo (10) e) li considero cugini alla lontana, di 3° o 4° grado diciamo (30) Questa sarebbe l'apertura mentale? In ogni caso, io ho fatto 730 punti, per cui sarei profilo C (a proposito, c'è un errore dove assegni i profili - hai messo due volte ... ma non penso che valga, visto che gioco alla 4e
25 Agosto 201014 anni Author comment_505183 qui più che ironico sono stato sarcastico.. l'apertura mentale c'è se guardi bene, io stesso ho condannato l'ottusità mentale assegnando i punteggi. infatti ho dato 30 punti sia per coloro ai quali fanno tenerezza (tenerezza bada bene, e non "schifo" o "pietà"), e nel contempo sempre 30 punti a chi li considera "cugini alla lontana", perciò imparentati, stretti da - comunque sia- un vincolo di sangue. guardate qui per un ERRATA CORRIGE del file pdf.
26 Agosto 201014 anni comment_505291 Il test non prevede una persona che sia aperta ai più diversi GdR ma che conosca poco AD&D... eppure, nonostante tutto, la scarsa conoscenza di AD&D non implica necessariamente l'avversione alla sperimentazione Ci vorrebbero due scale differenti, con domande che rientrano nell'una o nell'altra, o in entrambe.
1 Settembre 201014 anni comment_507469 Io ho fatto 790, forse è il caso di cambiare qualche abitudine...