gridd Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 con le sopracciglia aggrottate ribatto "perchè si sta occupando della cosa? chi l'ha contattata?" Spoiler: cosa mi ha detto Mary su di lui?
Elyas Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Scuotendo la testa rispondo alla domanda dell'avvocato "al momento non lavoro per nessuno se non per me stesso, la sua scomparsa mi ha molto turbato e farò tutto quello che posso per trovarla...viva" un attimo di incertezza prima di pronunciare l'ultima parola quasi in un sussuro.
Loke Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 gabriel Spoiler: sai che è un carissimo amico di infanzia...nulla piu
gridd Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 addolcisco leggermente l'espressione e indicando il bar dall'altro lato della strada gli dico: " parcheggi,l'aspetto là... ", mi incammino verso il bar e mi fermo all'entrata aspettando michael. Spoiler: appena arrivato davanti al bar lo osservo sia prima di scendere dalla macchiana (sempre che parcheggi lì) sia mentre arriva
Loke Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 michael parcheggia la sua macchina, ed arriva all'entrata del bar, vi sedete in un tavolino in disparte, appena entrati le persone presenti si ammutoliscono per alcuni istanti, molto probabilmente per la presenza di gabriel, ordinate da bere che dopo alcuni minuti vi portano....cominciate a parlare gabriel Spoiler: lo osservi attentamente, indossa una camicia celestina chiara con un paio di pantaloni ed una giacca beige, sopra il tutto incorniciato da un soprabito di pelle marrone...è un uomo sulla trentina-quarantina, di bell'aspetto, ha una barba nn particolarmente curata i suoi occhi sono di un blu intenso e i suoi capeli castani..la sua macchian è un utilitaria che costera sui 20000 dollari massimo, anche se tu appartieni ad un altro pianeta in fattore economico, apprezzi il fatto che la macchina sia lucidata e pulita a dovere..tu indossi un completo scuro ed hai una valigetta dove tieni l'occorrente per il lavoro e gli oggetti personali, sei moro con gli occhi scuri ti definiscono un bell'uomo anche se i tuoi 50 anni si cominciano a far vedere michael Spoiler: indossi una camicia celestina chiara con un paio di pantaloni ed una giacca beige, sopra il tutto incorniciato da un soprabito di pelle marrone, è lo stesso abito che portavi al matrimonio di un tuo amico regalato dalla tua vecchia ragazza , ti manca solamente l'orologio, un bellissimo orologio che ti aveva fatto tua madre con incise le tue iniziali, nn lo trovi piu da tempo ormai, ne eri molto affezzionato, sei un uomo sotto i 40 hai capelli castani ed occhi blu, la tua barba nn è particolarmente curata, sei de bell'aspetto, in molti dicono che hai preso la bellezza da tuo padre..gabriel ha 50 anni circa nn è brutto ma la sua eta si fa notare, moro occhi scuri, è molto piu elegante del tuo tentativo di esserlo, indossa un completo nero, che costera sui 2000 dollari, ed ha una valigetta in pelle, ti senti quasi a disagio a parcheggiare la tua utilitaria davanti a lui, malgrado sia lustrata a dovere
Elyas Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 "Innanzi tutto mi scusi per come sono piombato su di lei poco fa ma ogni manciata di secondi è preziosa in questo caso" parlo mentre sorseggio il mio drink "allora, c'è qualcosa che non è uscita fuori durante le dichiarazioni fatte alla polizia? Spoiler: e soprattutto, guardando il telegiornale io pressapoco le conosco? come le stavo accennando prima potrebbero fare la differenza"
Loke Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 michael Spoiler: guardando il telegiornale, sai che mary è sparita 10 giorni fa, nessuna traccia, sono state sentite 2 persone che avevano giurato vendetta all'avvocato (per 2 cause andate male) i loro nomi sono andrew arkell (conosciuto come andy, un costruttore)e charles briant (conosciuto come charlie, noto grosso spacciatore proprietario di diversi locali fra cui dei night) lo stesso avvocato è stato sentito e la sua vicina sono stati sentiti (una vecchiaccia di 70 anni) sono risultati estranei ai fatti, nella casa nn c'erano segni di lotta ne di manomissione, la donna sembra sparita nel nulla... l'avvocato è tra i sospettati, perchè è sia il marito della rapita/sparita/fuggita/vittima ed anche perchè 2 anni fa circa la sua ex moglie (emily rives) era stata trovata morta con il collo spezzato, dentro casa, nessun segno di lotta, nessuna impronta estranea, tuttavia il caso era stato chiuso come un incidente domestico (la donna era caduta per le scale)... gabriel: Spoiler: nel caso ti facesse domande, tu sei praticamente convinto che si tratta di uno dei tuoi giuratori di vendetta che ha fatto sparire/ucciso/rapito tua moglie...tu sei fra gli accusati perchè sei il marito e perchè anche la tua vecchia moglie era morta in circostanze misteriose, secondo te sono stati quei 2 clienti/avversari legali ad aver fatto cio, e sei spazientito dalle accuse della polizia
gridd Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 " l'hanno mandata qua loro? io ho detto tutto alla polizia... non ho motivo di nascondere nulla. mary è mia moglie, crede che non avrei cercato in tutti i modi di facilitare le indagini? " Spoiler: -potresti farmi una descrizione del mio personaggio con i punteggi di caretteristica? forza, destrezza, intelligenza ecc. oppure dimmi a parole che caratteristiche ho, se sono forte, debole, agile, goffo, impulsivo, pacato, così posso muovermi meglio nelle varie situazioni -ho un porto d'armi (dimmi anche se non ho porto d'armi ma ho lo stesso armi) e/o faccio qualche sport di combattimento (anche in passato)?
Loke Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 gabriel Spoiler: hai piu 3 nelle prove di intelligenza, per il resto le prove sono solo con il tiro di dado...nn hai porto d'armi e nn hai fatto sport di combattimento
Elyas Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 "sono qui per conto mio, in questa indagine lavoro esclusivamente per mary e per la sua incolumità!" "comunque le credo, e come me anche lei farebbe bene a credermi quando dico che affidarsi solo alla polizia potrebbe voler dire non rivedere più mary viva"
Loke Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 x tutti Spoiler: gioco sospeso fino a nuovo ordine
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.