Ricky Vee Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 E' una richiesta un po' troppo generica. Formato? Colori? Economico quanto?
Phinal Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 E' una richiesta un po' troppo generica. Formato? Colori? Economico quanto? può essere anche solo un control! 4fun control U e/o B aggro-control UWG/UWB/UBG Sempre intorno i 30 euro!
mikcampo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 in aggro control c'è il madness, c'è un topic in prim pagina, vedi lì la lista, altrimenti come budget decks esiste il pauper, sole carte comuni, puoi avere il mazzo più forte del formato con poco più di dieci euro
Phinal Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 altrimenti come budget decks esiste il pauper, sole carte comuni, puoi avere il mazzo più forte del formato con poco più di dieci euro Cavolo Mi posti una lista pauper competitiva? (magari più di una almeno ho un pò di scelta)
Eiden Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Cavolo Mi posti una lista pauper competitiva? (magari più di una almeno ho un pò di scelta) Il Pauper non è quello che cerchi, è un formato a parte in cui i mazzi sono formati da sole comuni... quindi non indicato per essere competitivo.
Phinal Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Il Pauper non è quello che cerchi, è un formato a parte in cui i mazzi sono formati da sole comuni... quindi non indicato per essere competitivo. Intendevo competitivo nel contesto pauper! Se potete darmi qualche mazzo potrei organizzare qualche torneo tra amici, vedo se gli piace l'idea
Eiden Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Intendevo competitivo nel contesto pauper! Se potete darmi qualche mazzo potrei organizzare qualche torneo tra amici, vedo se gli piace l'idea http://www.dragonslair.it/forum/threads/53884-PDC-Pauper-Magic?highlight=pauper Questo è il Topic Ufficiale del Pauper per favore continuate lì visto che qui si parla d'altro.
Randagio Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Allora, per circa 25€ sono riuscito a procurarmi una buona base per un TurboFog in versione economica. Ecco cosa ho agguantato per quella cifra: Spoiler: 4x Smorzare l'Assalto | Blunt the Assault 4x Bestia Interiore | Beast Within 2x Elisir dell'Immortalità | Elixir of Immortality 4x Nebbia | Fog 3x Globo Scacciastreghe | Witchbane Orb 4x Foschia Lunare | Moonmist 4x Nebbie Impregnanti | Clinging Mists 4x Rovistapensieri | Thought Scour 4x Atlante Ultraterreno | Otherworld Atlas 4x Riciclare | Reclaim 4x Rituali d'Abbondanza | Rites of Flourishing 4x Ponderare | Ponder 4x Cancellazione di Jace | Jace's Erasure 2x Archivista di Jace | Jace's Archivist Ora devo, ovviamente, costruire la decklist e l'avevo pensata così: Main Terre x22 (da vedere se tra amici raccolgo qualcosa per stabilizzare la base di mana, per ora terre base +4 distese terramorfiche) Creature 2x Archivista di Jace | Jace's Archivist Incantesimi: 4x Cancellazione di Jace | Jace's Erasure 4x Rituali d'Abbondanza | Rites of Flourishing Artefatti: 2x Atlante Ultraterreno | Otherworld Atlas 2x Elisir dell'Immortalità | Elixir of Immortality Altro: 2x Smorzare l'Assalto | Blunt the Assault 2x Bestia Interiore | Beast Within 4x Nebbia | Fog 3x Foschia Lunare | Moonmist 3x Nebbie Impregnanti | Clinging Mists 3x Riciclare | Reclaim 4x Ponderare | Ponder 1x Jace Berelen Side: 4x Contromagia |Counterspell 2x Bestia Interiore | Beast Within 3x Globo Scacciastreghe | Witchbane Orb 1x Foschia Lunare | Moonmist 1x Nebbie Impregnanti | Clinging Mists 4x Rovistapensieri | Thought Scour Ovviamente il formato è for fun anche se prima o poi mi piacerebbe uscire dal tavolo della cucina... Le contromagie e Jace erano tra le sfuse nell'armadio, volendo potrei sostituire le contromagie con degli indebolimento magico in side.. Opinioni? Consigli?
mikcampo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 4 scettri isocroni? ci mettiamo fog sopra, e trallallero trallallà. e 4 miniera urlante? al posto di smorzare l'assalto e bestia interiore che non sono imprintabili escendere gli elisir a 1 (tanto lo ritrovi sempre) e salire a 4 le moonmist in main? attento al mono red burd e agli eldrazi! hai infine pensato a togliere il blu per il bianco? garantisce più protezioni e più carte per prevenire danno a cc 1, purtroppo le carte ottime sono costose come jace l'esperto di ricordi!
Randagio Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Eh, per il burn mi affiderò ai globi mentre per gli eldrazi spero bastino i bestia interiore. Per gli scettri beh, sarebbero ottimi se i playset non costassero minimo 15€ e il budget in fondo è quello che è.. Per gli elisir in effetti 1 torna sempre su ma non vorrei che uno scartino me lo bruciasse.. Boh!
Randagio Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Signori, non potendo editare aggiungo un doppio-post e mi scuso. Questo è il mazzo che gioco ultimamente su cockatrice formato Modern e che sto meditando di trasportare in real life. Ovviamente il costo totale è irrisorio, circa 24,50€. Lands: 9xPlains 7xMountains 4xBattlefield Forge Creatures: 4xNorin the Wary (il nostro grande eroe) 4xMentor of the Meek 4xSuture Priest 4xGlitterfang 4xSoul's Attendant 4xSoul Warden 4xAjani's Pridemate Artifacts: 4xGenesis Chamber Instants: 4xLightning Bolt 4xDisenchant Fin qui tutto bene ma cercavo consigli economici per delle varianti di path to exile e qualcosa per salvarmi dalle Wrath..
mikcampo Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Personalmente cambierei i disincantare con le spirali fulminanti che le trovi a 1 euro l'una facilmente alternative a sentiro dell'esilio ne stanno a bizzeffe in ordine di potenza 1)condannare 2)contraccambiare 3)castigo
Randagio Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ottimi consigli, la Spirale è fantastica e devo fare un mea culpa per averla dimenticata. Le altre alternative al sentiero dell'esilio hanno il problema che richiedono una determinata azione della creatura bersaglio per essere giocate (attacco o blocco) quindi forse opterei per un più versatile (seppure più costoso) oblivion ring o journey to nowhere. Quindi ora la domanda è con quale tra Oblivion Ring(o), Journey to Nowhere o Lightning Helix sostituire i disenchant! Sarei propenso per la spirale comunque.
mikcampo Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 sempre spirale che va in sinergia con compagno di ajani, io al poto di brillafauci inserirei 4 x sfidare gli elementi motivo la scelta. Hai già norin che entra in campo di nuovo per pescare con il mentore e guadagnare pv e brillafauci è un pò peggio di norin la tua strategia e pescare un sacco , guadagnare pv e picchiare con il compagno di ajani. poichè tutte queste 3 strategie si basano su creature bianche, guardiane-compagno-mentore, devi potreggerle sempre e sfidare gli elementi protegge le tue 3 strategie con una carta sola. Non dimentichiamo che serve anche a non far bloccare il compagno di ajani per picchiare in sicurezza. in 4x assolutamente 1
Randagio Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ok, seguirò il tuo consiglio è farò un pò di playtest con questa lista su cockatrice! Attendete news al riguardo amanti del Building on a Budget! ^^ Spoiler: Lands: 9xPlains 7xMountains 4xBattlefield Forge Creatures: 4xNorin the Wary (il nostro grande eroe) 4xMentor of the Meek 4xSuture Priest 4xSoul's Attendant 4xSoul Warden 4xAjani's Pridemate Artifacts: 4xGenesis Chamber Instants: 4xLightning Bolt 4xLightning Helix 4xBrave the Elements
magicandre Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Postate una lista di un aggro/control economico? ciao phinal ! io sono un principiante ma mi piace aiutare nei mie limiti ovviamente allora potresti provare un blu bianco control pedina ora ti butto giù la lista e dimme se ti piace o quantomeno se non fa proprio schifo allora 20 terre x4 fortezza glaciale x8 isole x8 pianure creature x20 x4 viaggiatore condannato x4 cacciatore di demoni x4 guaritrice del branco x4 disciplinato di gideon x4 mentore degli umili magie x20 x4 onore dei puri x 4 dare l allarme x4 mana leak x4 anello dell oblio x4 infestazione di mezzanotte allora il mazzo è fatto in 5 minuti se ti piace quantomeno l idea si può perfezionare il mille modi con queste carte per esempio : campione del popolo grande abolitore crociato di mirrodin e con planseworker tipo elspeth cavalier errante o ajani criniera d oro in combo con la guaritrice del branco il mazzo così non è competitivo è stato fatto velocemente è da un pricinpiante però se ti piace l idea ci possiamo lavorare su fammi sapere - - - Aggiornato - - - scusa phinal ma il mio computer non mi aveva mostrato i messaggi degli altri utenti e allora ti ho risposto forse inultilmente scusa ancora
Ren! Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Salve a tutti! Oggi un mio amico mi ha linkato questa pagina della Wizard con alcuni Budget Deck! Bè, considerando che mi piace l'idea dell'Izzet e che credo non ci siano mazzi competitivi in T2 (e nemmeno usciranno con solo RTR, ma chissà, magari con la terza espansione del blocco si, vorrei proporvi il mazzo budget in questione alla vostra attenzione e avere dei consigli! Mitchell Carlon's Izzet Infinite Combo - Formato Standard: Terre 20 2 Forest 2 Hinterland Harbor 4 Island 4 Izzet Guildgate 4 Mountain 2 Rootbound Crag 2 Sulfur Falls Creature 18 4 Axebane Guardian 4 Fog Bank 4 Gatecreeper Vine 4 Nivix Guildmage 1 Niv-Mizzet, Dracogenius 1 Zealous Conscripts 18 creatures 22 Magie 2 Bonfire of the Damned 4 Cackling Counterpart 2 Chromatic Lantern 4 Fervor 4 Izzet Charm 4 Mizzium Mortars 2 Thunderous Wrath Come potete notare, tanto budget non è! 2 Bonefire infatti fanno il prezzo di un mazzo budget, e nonostante non ha la stessa efficacia, si potrebbe sostituire con Devil's Play che può essere anche più utile con Flashback! Comunque per chi non l'avesse capito non è un vera e propria Combo Infinita, ma in realtà si basa sul calare Difensori (che magari danno mana), copiarli e aggiungere un sacco di mana per poi chiudere con le magie cicciose! Pensavo di fare: -1 Mizzium Mortars; +1 Thunderous Wrath -2 Bonefire of the Damned; +2 Devil's Play/Cyclonic Rift (in base al Meta, se ci sono molti Aggro, metto il Rift, se no il Devil's!) -1 Cackling Counterpart; +1 Worldspine Wurm (forte soprattutto se al turno prima gioco Rift) Così è ancora più Budget, e la strategia non dovrebbe subire troppi problemi! Quello che mi convince veramente poco, sono le terre! Purtroppo però non possiedo Shock di qui colori... Che ne pensate come mazzo? Secondo me è divertente, appena posso proxo le carte che mi mancano e lo provo! A voi la parola! Bye byez
Randagio Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Salve a tutti, belli e brutti! D Son tornato a rompervi le caldarroste (vista la stagione) con una nuova richiesta di consigli. Prossimamente dovrei riuscire a vendere un Kiki-jiki, una Stagione del Raddoppio e un Mox Opale per un totale di almeno 30€. Guardacaso il solito budget che mi prefisso per i mazzi economici! Pensavo questa volta di puntare su un mazzo tribale in grado di dire la sua in multiplayer dove i turni arrivano anche sopra il quinto. Magari con qualche bel Lord da pochi soldini o cose del genere. Che tribe mi consigliate? Magari infarcite pure il consiglio con esempi di lord e trick divertenti! Grazie mille in anticipo dei consigli!
Messaggio consigliato