Vai al contenuto

Avventure One Shot! + pg


Messaggio consigliato

Allora, stasera si ha intenzione di fare un avventura (di una due, massimo massimo tre sessioni)...

Ho guardato le avventure "Il prigioniero della fossa", "Il settimo giorno" e "La legge del più forte", non ho avuto tempo di leggerle tutte quindi mi chiedevo quale, secondo voi, potrebbe essere la più bella da giocare in un gruppo fatto da gente che gioca da un po' e no, e soprattutto se il numero dei pg può essere portato ad un totale di sei (e se si può raggiungere nel totale un numero di due personaggi di sesso femminile)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Le prime due le ho masterizzate. Mi sono piaciute entrambe.

Il prigioniero della fossa è un'avventura ad alta mortalità, quindi rendilo ben chiaro o i PG rischiano di morire dopo 5 minuti di gioco (a me è successo -_-)

Non dovrebbe essere un problema aggiungere un sesto PG. Sono 5 PG che non c'entrano nulla uno con l'altro (a parte i due minotauri). Dovresti solo trovare un BG anche per il 6°

Sul maschio/femmina, non dovrebbe essere un gran problema. Anzi sarebbe divertente beccarsi i due minotauri femmina :-D

Per il settimo giorno, è un tantino più complicata la faccenda. Intanto 3 PG su 4 sono femmine già di loro dato che si parla di drow.

Il problema è che sono 2 sorelle, un fratello e la guardia della sorella maggiore. Dovresti leggerti bene l'avventura e vedere se aggiungere dei fratelli o sorelle minore regge col tutto. Ma forse dovresti modificarla un po'.

La soluzione migliore è giocare il prigioniero della fossa aggiungendo un PG. Tra le due mi è piaciuta di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le tre, anche io ti consiglierei il prigioniero della fossa (è meno forzata rispetto a quella con i drow, quindi mi è piaciuta anche di più proprio per questo), il problema è che se non le ai lette, per come sono strutturate è un problema, te lo dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...