Jump to content

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_505679

DOve le infili 40 pozioni? :confused:

Hai un normale zaino da avventuriero? Hai altra roba dentro? Il problema più che il peso potrebbe essere lo spazio.

• Author
comment_505710

normale zaino XD..appena posso compro la borsa che tiene altri 100 kg

le faccio stare come è dal principio...tutti i giochi hanno un inventario pazzesco

da pokemon che in uno zainetto da pick nick ci stanno 99 pokeball per tipo

a neverwinter nights-sacred e via così

comment_505748

normale zaino XD..appena posso compro la borsa che tiene altri 100 kg

le faccio stare come è dal principio...tutti i giochi hanno un inventario pazzesco

da pokemon che in uno zainetto da pick nick ci stanno 99 pokeball per tipo

a neverwinter nights-sacred e via così

Parliamo di videogiochi (e neanche tutti. Planescape, Diablo e tanti altri sono più seri in questo). ;)

Comunque se non è un problema ok. Personalmente io tengo conto anche dello spazio. Chiudo gli occhi giusto sul fatto della rottura degli oggetti in zaino.

comment_505770

io la chiudo anche sul peso... sarà che non faccio mai trovare quasi nulla ai miei pg e quindi non li riempono quasi mai XD

Quando scoprirai che un tuo PG aveva nello zaino tre armature di cuoio complete, due morningstar, un servizio di ceramiche e altro forse cambierai idea. :D

Ho un paio di barboni che DEPREDEREBBERO qualsiasi cosa che possa valere almeno una moneta di rame. XD

comment_506049

@ Jacchan...ci conosciamo mica?

il mio master ne fa uso costante di peso e spazio, da quando oltre al ladro mi sono unito io ai furti come artefice.

rubo ogni oggetto magico che trovo e lo rivendo a prezzo maggiorato.

quindi dopo che avevo cominciato a portare in spalla una decina di spade, pugnali, asce, due scudi...come peso ci riuscivo, il punto è che erano ingombrantissimi...

la pozione vera e propria 8bottiglietta e liquido) non dovrebbe pesare più di un chilo, 0,75 kili per gli olii