Frozen Angel Inviata 26 Agosto 2010 Segnala Inviata 26 Agosto 2010 Razza: Elfo Classe: Ranger con stile di combattimento delle due lame Running Attack (Poteri marziali 2) al posto di tiro ottimale Statistiche (tirate); For 18 Cos 14 Des 18 (16 +2 di razza) Int 12 Sag 18 (16 +2 di razza) Car 15 Aumento caratteristiche per lv; 4 For, Des 8 For, Des 11 tutti 14 Sag, Des 18 Sag, Des 21 tutti 24 For, Sag 28 For, Sag Abilità addestrate; Dungeon, Natura (multiclasse druido), Acrobazia, Percezione, Furtività, Tenacia Talenti; Robustezza (bonus Lv 1) Lv 1 Multiclasse Druido 2 Valenar weapon (Dragon 385) 4 Combattere con due armi 6 Practiced study 8 Cacciatore letale 10 Difesa con due armi 11 Forma del lupo cacciatore 12 Attacco poderoso 14 Specializzazione nelle armature di pelle 16 Perizia nelle armi 18 Apertura con due armi 20 Maestria nelle lame pesanti 21 Difese robuste 22 Slashing storm 24 Aspetto di forma primeva 26 Danza della scimitarra 28 Estrazione rapida 30 Factotum Magari l'ordine in cui conseguire i talenti è da sistemare... Poteri Volontà -Colpi Gemelli -Mordi e fuggi (o un altro) Incontro Lv 1 Colpo elusivo 3 Colpo di disturbo 7 Morsa del falco 13 Answer with steel 17 Assalto sbaragliante 23 Mantello di spine 27 Tornado Vagante Giornalieri 1 Assalto del cinghiale 5 Doppia zampata del lupo 9 Marked for death 15 Cascata di lame 19 Gabbia crudele d'acciaio 25 Deadly sidestep 29 Colpo continuato (in alternativa tornado del colpo gemello) Utilità 2 Consiglio cruciale 6 Farsi strada in mischia 10 Weathered Resilien 16 Ranger's Parry 22 Maestro di caccia o Fantasma della foresta Cammino leggendario; Ramingo o Guardiano tempestono Destino epico; ancora da decidere ma probabilmente Viandante Oscuro Armi usate; 2 scimitarre e arco lungo se necessario. Questo personaggio l'ho pensato di modo che vada dove vuole nel campo di battaglia e faccia danni paragonabili a quelli di un barbaro nonostante il dado di una scimitarra sia 1d8, ma c'è da considerare che in caso di critico ho dei talenti niente male che aumentano i danni (apertura con due armi, maestria nelle lame pesanti che rende il critico più frequente e altri buff ai danni). I mie igrossi dubbi sono sul cammino leggendario, destino epico e la validità del potere mordi e fuggi a volontà, inoltre in gabbia crudele d'acciaio credo vi sia un errore nel testo quando parla del terzo attacco pertanto se avete modo mi potreste dire il vero testo? Inoltre ho paura che tiro per colpire e difese non siano un gran che. I consigli sono molto molto graditi!
docdagon Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Non sono un esperto builder, ma da quello che ho visto sul campo, un barbaro squarta e spacca (e soka pure parecchio danno) una decina di volte meglio di un ranger insomma, fai il barbaro se vuoi aprire tante persone in tantissimi modi diversi.
DB_Cooper Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao!! Non sono un espertissimo, non concependo neanche tanto le building 0-30...Tipo se a livello 4 ti stacco una mano, ti ammazzi! Comunque, intanto un paio di osservazioni per i livelli "vicini": - complimenti per il lancio della serie! Se mi serve, ti faccio uno squillo - a livello 7 e livello 9: non ti conviene Artigli del Grifone (ENC) e Attacchi in corsa (DAILY)? Fanno tanto male e rientrano più nel tema. Non so eh... - il Guardiano Tempestoso mi fa impazzire. Due robine così...Poi magari approfondisco un pò
davidmaycry Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Domanda cioe' tu al primo livello , come fai ad avere tre 18 e il tuo tiro piu' basso è 12 a int???? Con quale sistema hai generato le statistiche , con il sistema PP?...considera che anche se hai usato il sistema del tiro dei dadi ,è difficilissimo che ti siano usciti quei valori , inoltre il manuale dice che sei la somma dei tuoi mod è + 8 , il master puo' decidere di modificare i valori perche' troppo alti...conta nel tuo caso al primo livello hai + 17...che ne so' con sti punteggi inutile darti suggerimenti , tanto hai accesso a qualsiasi talento , hai pf a sgravo , tutte le difese alte , tiri per colpire e danni massimi...
Frozen Angel Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Io per il cammino leggendario ero + propenso al ramingo, sebbene il poter a incontro di Lv 11 sia questo gran che. Carino era anche il cammino leggendario della Lama Danzante su poteri marziali 1. Per quanto riguarda i puntiggi... Tirati XD 4d6 e si prendono i più alti nessun regalo del DM. Anche io ci sono rimasto male quando li ho tirati. Con le pratiche marziali introdotte nel manuale 2 devo ammettere che il ranger ha acquisito uno spessore in game niente male. Sapete se ne pubblicheranno altre?
docdagon Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Mmh, con l'Essential secondo me ci sarà un drop a 0 delle uscite "xxx power", tipo appunto martial power. Non è che detto che sia un male...
Frozen Angel Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Comunque credo che le pratiche marziali possano continuare a uscire all'interno dellal inea Essential oppure su Dragon. Comunque volevo chiedervi se vale la pena di prenderei talenti Combattere con due armi e Difesa con due armi. Un singolo +1 ai tiri dei danni per un talento mi sembra esagerato.
dante94 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 io posso dare solo un consiglio in merito,per esperienza personale:una buona combo di poteri è armatura incrinata (incontro di settimo mi pare) e subito dopo cascata di lame.con questa combo,prima che correggessero cascata di lame limitandone i colpi,col mio condottiero fiancheggiando col ranger abbiamo steso un goristro in un turno,col master che ormai si metteva a piangere XD
Messaggio consigliato