Gideon Rowhan Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 ma bellissimo!!! supera il ritratto precedente, i lineamenti del volto sono molto raffinati:cool:
Rej Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Oh, l'hai finito! Belli gli effetti sui tessuti e mi piace molto anche il tribale ^^
Wolflame Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Eccellente lavoro!!!!sono stupito da cotanta bravura!!!!Bravissima!
Alister Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Complimenti per l'ultimo ritratto Kanuka!!! è davvero molto bello!! ... e rende anche l'idea dell'altra sponda!
Aramil Mailo Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Bello bello!!!! linee eleganti bellissimo il colore stile come sempre ottimo e soprattutto rende l'idea dell'effemminato :clap:
Kanuka Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2007 E continuo con la serie de "Li coloro tutti io" Ecco Drizzt e Guen Spero vi piaccia
Sabaudian Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Che colorazione... vedendo poi anche il lineart devo dire che hai fatto un lavoro magnifico... very compliments!
Wolflame Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Una colorazione straordinaria eccellente lavoro brava ^^
Kanuka Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Ci sono degli errori nell'acqua che correggerò poi Continuando la serie de "Li coloro tutti io" questo mi è stato richiesto da un altro utente che voleva vedere un disegno di questa ragazza colorato da me
Gideon Rowhan Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 wow le tue colorazioni "drow versions" son sempre molto ben curate:-D ma vorrei vedere un po' più di "tratto" tuo...quando ci rifai vedere dei tuoi lavori?
Kanuka Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Appena riesco a non fare sempre turni assurdi al lavoro e anche quando ho finito le magliette che sto dipingendo
Aramil Mailo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 hai una certa "predisposizione" per i drow, vero? Cmq la cosa più bella dei tuoi disegni, sono i colori!!! Non so come dirlo, ma sono particolari!!!! Una domanda sul disegno di Drizzt: che armi sta impugnando esattamente (in D&D naturalmente)?
Kanuka Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 hai una certa "predisposizione" per i drow, vero? Cmq la cosa più bella dei tuoi disegni, sono i colori!!! Non so come dirlo, ma sono particolari!!!! Una domanda sul disegno di Drizzt: che armi sta impugnando esattamente (in D&D naturalmente)? Puoi trovare la scheda di Drizzt Do'Urden a questo link e ci sono anche le sue scimitarre
chandwick Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Colorazioni ben fatte ma anch'io, come mastro jìd, non vedo l'ora di ammirare di nuovo qualche tua opera.
Kanuka Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 buion lavoro, bravo, bravo , bravo al femminile però
Rej Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Rinnovo anche qui i miei complimenti per le tue ultime colorazioni! ^^
Calien Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 ..che dirti,..personalmente non amo lo stile manga ma ciò non toglie di riconoscere la bravura evidente che traspare da queste tue opere. complimenti...è sempre piacevole e ammirare il talento di altri artisti.
Kanuka Inviato 20 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2007 Eccomi, lo so che non è di nuovo un'opera mia ma non importa. Questa è una commission mancata di un ragazzo. Siccome non ero scesa nei dettagli e lui non me li aveva chiesti ha fatto prima questa versione e poi una seconda che ancora non è finita. La prima me l'ha regalata e io me la sono colorata Spero vi piaccia. 1
Messaggio consigliato