Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci sono degli errori nell'acqua che correggerò poi :P

Continuando la serie de "Li coloro tutti io" questo mi è stato richiesto da un altro utente che voleva vedere un disegno di questa ragazza colorato da me ;-)

Wanna_by_Kanuka_by_Kanuka76.jpg

Inviato

hai una certa "predisposizione" per i drow, vero?

Cmq la cosa più bella dei tuoi disegni, sono i colori!!! Non so come dirlo, ma sono particolari!!!!

Una domanda sul disegno di Drizzt: che armi sta impugnando esattamente (in D&D naturalmente)?

Inviato

hai una certa "predisposizione" per i drow, vero?

Cmq la cosa più bella dei tuoi disegni, sono i colori!!! Non so come dirlo, ma sono particolari!!!!

Una domanda sul disegno di Drizzt: che armi sta impugnando esattamente (in D&D naturalmente)?

Puoi trovare la scheda di Drizzt Do'Urden a questo link e ci sono anche le sue scimitarre :-D

Inviato

..che dirti,..personalmente non amo lo stile manga ma ciò non toglie di riconoscere la bravura evidente che traspare da queste tue opere.

complimenti...è sempre piacevole e ammirare il talento di altri artisti.

• 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi, lo so che non è di nuovo un'opera mia ma non importa. Questa è una commission mancata di un ragazzo. Siccome non ero scesa nei dettagli e lui non me li aveva chiesti ha fatto prima questa versione e poi una seconda che ancora non è finita. La prima me l'ha regalata e io me la sono colorata :D Spero vi piaccia.

Chibi_Kanuka_by_Kanuka76.jpg

• Mi piace 1