Rej Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Inviato 20 Maggio 2007 L'ho già commentato ovunque, ma mi ripeto: è adorabilissima Tra l'altro trovo che i tuoi colori si sposino sempre molto bene con le linee degli altri e non è una cosa così scontata
Gideon Rowhan Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Inviato 20 Maggio 2007 son d'accordo con Rej ed aggiungo che la tua colorazione si sta facendo sempre più intensa ed articolata, complimenti:cool:
Kanuka Inviato 20 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2007 Grazie Questo invece l'ho fatto stanotte. Mi stavo rigirando nel letto e mi è venuta l'idea di fare un logo abbreviato per il mio sito. Ed ecco cosa mi è uscito. Stamane l'ho rifinito e ora sto aspettando l'ispirazione per colorarlo... magari mi arriverà qualcosa
Rej Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Belle queste ispirazioni notturne! Mi piace molto, hai già un'idea di dove utilizzarlo nel sito?
Kanuka Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 No, veramente l'idea mi è venuta perchè volevo dipingerlo su una maglietta Ma sicuramente lo utilizzerò anche diversamente
Ederenthiel Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 complimenti! *__* piacerebbe anche a me essere così brava! come hai imparato a colorare? potresti darmi qualche dritta per iniziare (a colorare, perchè a disegnare non c'è speranza per me...)? Anche per MP se ti va
Kanuka Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Guarda quello che so l'ho imparato un po' da Helyss, un po' da Zadra e un po' guardando dei tutorial in giro su deviantart. Il resto deriva dai miei esperimenti con photoshop
Ederenthiel Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 sto guardando il tuo sito e c'è davvero di che rifarsi gli occhi *_* ok, devo provare anche io!
Kanuka Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Beh ho raccolto moltissime illustrazioni di artisti famosi, sono stata fortunata. Alle volte basta chiedere
Kanuka Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Oh eccomi con un disegno mio non troppo recente e che avevate già visto ma che finalmente ho colorato
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 molto bella la colorazione e fatastico l'effetto "lattice" del costume:cool:
chandwick Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Bella anche questa drow, soprattutto l'effetto che sei riuscita a dare al costume.
Selvaggio Saky Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Kanuka, i tuoi disegni sono sempre ben fatti e le colorazioni e gli effetti dei tessuti, capelli e pelle mi piacciono un cifro (si puo dire un cifro????) COMPLIMENTI
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Bella anche questa drow, soprattutto l'effetto che sei riuscita a dare al costume. drow? DROW?! DROOOW!!!??? ma è Ororo Munroe alias TEMPESTAAAA questo dimostra che sei solo uno spammone Chand e non segui le discussioni:naughty: ti metterò nella mia lista marrone:twisted: :lol:
Kanuka Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Lol Gideon Grazie a tutti, siete come al solito gentilissimi
Aramil Mailo Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 drow? DROW?! DROOOW!!!??? ma è Ororo Munroe alias TEMPESTAAAA questo dimostra che sei solo uno spammone Chand e non segui le discussioni:naughty: ti metterò nella mia lista marrone:twisted: :lol: Vorrei pormi a difesa di Chand: anch'io alla prima occhiata ho visto l'ennesima bellissima drow (infatti lo stile è quello). Poi ho notato che non ha le orecchie "elfiche", ho letto la frase "di presentazione" del disegno e ho collegato!!! Infatti la somiglianza con Tempesta degli x-Men è notevole!!! Bello lo sfondo!!! La cosa che apprezzo sempre in un disegno sono i colori e tra sfondo e vestito, l'effetto è stupendo!!! :clap:
Kanuka Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Questo è lo sketch per una commission a cui ancora non hanno risposto. Potrebbe rimanere solo uno sketch Nel mentre ho fatto anche degli riempitivi ispirata da Gideon. Disegno per commission (è un tritone drow) Rimpitivi che passione Oltre a questo volevo invitare gli utenti artisti registrati anche su DA a fare un giro QUI. Ho deciso di fare una contest su Deviantart con ricchi premi e coJons (ops forse questa dovevo censurarla ). Se qualcuno di voi, membri anche di DA, è interessato può partecipare. (Mi faccio un po' di pubblicità, hai visto mai che funziona )
Ederenthiel Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 non è giusto che il computer dell'ufficio mi debba bloccare tutte le immagini! sniff! sono sicura che saranno bellissimi!
Messaggio consigliato