Gideon Rowhan Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 io non vedo proprio il tritone drow...c'è solo la solita X
Sabaudian Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 io non vedo proprio il tritone drow...c'è solo la solita X prova a usare "enlarge" o "download" la metà buona delle volte funziona... un bel gruppo di lavori comunque^^
Gideon Rowhan Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 prova a usare "enlarge" o "download" la metà buona delle volte funziona... un bel gruppo di lavori comunque^^ avevi ragione, ed oggi ho riscontrato lo stesso problema con alcune altre immagini ingiro per DA Complienti Kanu veramente bello il tritone, mi piacciono le sue forme sinuose e la fluidità del movimento che gli hai conferito:cool:
billybob Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 molto bello, anche il soggetto, ma secondo me il braccio sinistro non funziona tanto a livello prospettico.
Kanuka Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2007 E' molto probabile, Billybob... stavo cercando di capire come sistemarlo ma son proprio negata x ste cose
billybob Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 è una bella rottura... le prospettive così sparate sono davvero complesse, perchè l'avambraccio si stringe verso il polso ma con la visione prospettica cambia un po'...
Kanuka Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 è una bella rottura... le prospettive così sparate sono davvero complesse, perchè l'avambraccio si stringe verso il polso ma con la visione prospettica cambia un po'... Pensi che io sia un po' masochista?
billybob Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 no... anzi, io dico sempre pensa sempre un illustrazione come se non fossi tu a doverla disegnare, o lavora su commissione... ti stimola a fare quello che non ti riesce bene e a migliorarti.
Kanuka Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2007 Questo è un disegno su commissione che mi son fatta fare. Il disegno originale era a matita e io me la sono colorata
Joe Perficio Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 mmm... un'armatura degna dei Saint Seiya... eheheh scherzo naturalmente, bel disegno! :clap:
Rej Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Come già detto altrove, la colorazione mi piace moltissimo! Trovo che tu sia migliorata tantissimo da quando ci siamo conosciute
chandwick Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Bel disegno, ma soprattutto ottima colorazione
Kanuka Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Questa volta ne posto uno fatto da me ispirato da un'altro disegno. Mi sono divertita abbastanza a farlo, spero vi piaccia
Tychondriax Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Commentata di là, comunque ribadisco anche qui, mi piace davvero un sacco, il tratto è ottimo, complimenti!
dreamworker Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 eheheh quest'ultimo disegno è carinissimo, meriterebbe una bella colorazione stile cartoon
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 non è solo carino è proprio bello:cool: non sò perchè ma mi fa venire in mente cartoni animati come guru guru dovresti farne una serie intera come se fossero per una serie, sarebbe simpatico no?
Kanuka Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Grazie a tutti. Gid se mi viene l'ispirazione ne faccio altri... quella però mi è venuta prendendo spunto da un altro disegno e come si può ben notare assomiglia molto all'originale
Rej Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 Rinnovo i complimenti, mi piace tantissimo, soprattutto l'espressione!
Kanuka Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Questo è un disegno che ho fatto lo scorso anno e che ho colorato solo quest'anno. Ultimamente ho la produttività di una sedia -.- Mi spiace doverlo ammettere ma il lavoro mi porta via troppo tempo libero -.-
Gideon Rowhan Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Grazie Kanuka! un bellissimo dono di halloween! fai venir voglia di colorare anche a me:-p
Messaggio consigliato