Kordian Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Non posso che aggiungere il mio apprezzamento a quello degli altri... sei davvero molto brava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Grazie, mi fa veramente piacere che i disegni vi piacciano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ne aggiungo una per augurarvi Buon Natale http://www.fioriecapre.it/DrowInside/autori/illustrazioni/kanuka/kanatale.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 uno splendido pensiero:cool: niente di meglio per fare gli auguri:-D grazie mille e auguri anche a te:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ooh dopo due giorni filati di lavoro ecco il mio ultimissimo lavoro fresco di matita. Son veramente soddisfatta, spero piaccia anche a voi. E' liberamente tratto dal personaggio di Hero Neve che vola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Gh! Spettacolare! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 bellissimo il tratto a matita è delicato ma ha una forza notevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ooh dopo due giorni filati di lavoro ecco il mio ultimissimo lavoro fresco di matita. Son veramente soddisfatta, spero piaccia anche a voi. E' liberamente tratto dal personaggio di Hero Neve che vola Come dice il bollino... http://storage.msn.com/x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug Bello davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Grazie Mi fa piacere che vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Bravisisma, Kanu, è splendido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 questo è VERAMENTE bellissimo! Brava! E poi mi piacciono molto i disegni a matita, rispetto a quelli colorati al computer ad esempio. Questo poi è particolarmente bello, hai una bellissima mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ma grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Bellissimi;-) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 E' veramente bello, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 stupefacenti!!!!! quasi quanto le ricette di suor germana|!!!!!http://www.hellbound.it/foto/caricature%20e%20fotomontaggi/suorGermana_g.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ieri ho finalmente finito di colorare questa che era lì ferma da un po'. Erilindel da festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Bellissima:clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Uhm questa è da finire ma non sono troppo ispirata per il volto alle spalle. Cmq mi piaceva il vestito della signorina in questione e così l'ho fatto. Se avete qualche suggerimento per delle modifiche dite tanto devo ancora lavorarci. Zhang Ziyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Il disegno è molto bello. Effettivamente, non so cosa dire. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 hai recentemente visto "la tigre ed il dragone"? sembra le i quando fa la danza con i tamburi....vabbè, in ogni caso è molto molto bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato