Kanuka Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Destra del personaggio? Non ho capito molto bene cosa intendi cmq l'idea era solo di rendere gli occhi un po' socchiusi come se avesse uno sguardo minaccioso e le labbra dovevano di fatto riportare un senso misto di malignità, malizia e sfida
mjolnir Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Destra del personaggio? Non ho capito molto bene cosa intendi cmq l'idea era solo di rendere gli occhi un po' socchiusi come se avesse uno sguardo minaccioso e le labbra dovevano di fatto riportare un senso misto di malignità, malizia e sfida Intendevo il lato destro delle labbra, dove per destra intendo la destra del personaggio. Da come le hai disegnate le labbra, queste sono piegate in una smorfia, cioè non sono simmetriche rispetto al resto del viso. Tale smorfia può essere interpretata nel senso che dici tu (ed era per questo che ero nel dubbio), ma nell'immagine di riferimento non c'era nulla del genere.
Kanuka Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Intendevo il lato destro delle labbra, dove per destra intendo la destra del personaggio. Da come le hai disegnate le labbra, queste sono piegate in una smorfia, cioè non sono simmetriche rispetto al resto del viso. Tale smorfia può essere interpretata nel senso che dici tu (ed era per questo che ero nel dubbio), ma nell'immagine di riferimento non c'era nulla del genere. Capito, beh l'immagine di riferimento mi è servita per la posa e lo sguardo... siccome non sono molto brava a fare sguardi che esprimono qualcosa di diverso dalla bontà Sulle labbra ho lavorato per conto mio... certo ho guardato quelle di riferimento ma quelle mi pare esprimano più tristezza per via della posa mentre invece io volevo esprimere altro. Pensi che esprimano quell'idea che gli volevo imprimere o c'è ancora qualcosa che non va?
Kanuka Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Questo è uno sketch di Catti-Brie... oggi mi andava di disegnare lei. La colorerò in photoshop per cui vi chiedo se ci vedete quanche difetto madornale... oltre alla mano piccola -.- GraSSie.
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 bello:-D però dovresti modificare leggermente il braccio sinistro, così sembra corto, magari accennalo piegato all'indietro, gioca sul gomito, non saprei...per il resto mi pare vada tutto bene...
Vulak Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Questo è uno sketch di Catti-Brie... oggi mi andava di disegnare lei. La colorerò in photoshop per cui vi chiedo se ci vedete quanche difetto madornale... oltre alla mano piccola -.- GraSSie. il mio occhio critico nota solo la mano piccola;-)
Rej Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 A me invece disturba un po' la prospettiva dell'arco sopra alla sua testa... mi sembra ci sia qualcosa che non va. Forse perchè non hai disegnato la pronfondità delle mattonelle e così all'occhio mi risultano troppo piatte. La figura invece mi piace, a parte la mano mi sembra ok
chandwick Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Non so chi sia Catti-Brie, ma il disegno è bello. Dovresti leggermente modificare la mano sinistra, ma è solo un consiglio da uno che non sa nemmeno reggere una matita.
Kanuka Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 uhm credo di non capire la profondità che intende rej. Io ho pensato: essendo il davanzale in prospettiva con diagonale alta anche i mattoni dovrebbero esser così quindi la prospettiva non si vede da quest'angolazione. Tu invece intendevi che si dovrebbe vedere la prospettiva nella parte sotto? Oppure non ho capito una fava? Per il braccio non so se farò più danno che altro... però per una volta che ho costruito la figura facendo riferimento alle masse muscolari son riuscita di nuovo a sbagliare -.- Forse potrei provare ad alzare la spalla? Le mani son la mia croce -.-
Rej Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 No, intendo la profondità delle mattonelle... hai dimenticato il bordino che indica lo spessore, in pratica le hai disegnate a 2 dimensioni. Non so se mi sono spiegata
Kanuka Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ho alzato un po' la spalla e ingrandito la mano: Qui Che dite ora?
Aerys II Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ho alzato un po' la spalla e ingrandito la mano: Qui Che dite ora? Molto molto bello, ma la posizione del braccio destro mi pare un po' innaturale... Comunque complimenti!
Vulak Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ho alzato un po' la spalla e ingrandito la mano: Qui Che dite ora? Adesso, almeno per me va bene:-D
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 perfetto...ora non sembra più corto...ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge nel braccio sinistro...credo il gomito e ed il polso... spero di non essere troppo nioso e cavilloso ma la posizione del braccio destro mi pare un po' innaturale no secondo me..va benissimo!
Aerys II Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 no secondo me..va benissimo! Non saprei, è come se la spalla fosse lussata... O i seni cadenti! Scherzi a parte, lo adorerei se il braccio destro fosse tipo più inclinato, così com'è mi sa troppo di spalla che esce dalla sede.
Kanuka Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ma se si fa reggere su quel braccio il braccio è per forza teso ed è anche pià provabile che la spalla sia più alta rispetto all'altra. Prima l'avevo fatta più bassa e pareva corto il braccio... ora che ho alzato la spalla pare lussata la spalla... in più c'era l'arco da rifare perchè aveva la prospettiva sbagliata. Mi girano gli occhi
Aerys II Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Mi girano gli occhi Il problema è che tu hai creato qualcosa di stupendo, noi (che siamo egoisti) vorremmo rubarti invece la Perfezione! Rilassati, che già così è un risultato a mio avviso notevole (per me, che non so disegnare un tubo, chi disegna bene è mistico...).
Rastas Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Ma se si fa reggere su quel braccio il braccio è per forza teso ed è anche pià provabile che la spalla sia più alta rispetto all'altra. Prima l'avevo fatta più bassa e pareva corto il braccio... ora che ho alzato la spalla pare lussata la spalla... in più c'era l'arco da rifare perchè aveva la prospettiva sbagliata. Mi girano gli occhi La spalla va benissimo per me, e non sembra lussata; forse il polso sinistro andrebbe leggermente ristretto, sfinato. In conclusione è un bel disegno Kanuka
Gideon Rowhan Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 La spalla va benissimo per me, e non sembra lussata; forse il polso sinistro andrebbe leggermente ristretto, sfinato. In conclusione è un bel disegno Kanuka quoto rastas...ed il disegno piace moltissimo anche a me:-D
DarthVader Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 quoto rastas...ed il disegno piace moltissimo anche a me:-D ma che spammone che sei.... anche a me piace molto...
Messaggio consigliato