Gideon Rowhan Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti Kanuka.... bei disegni, i colori e le fantasie dei tessuti mi lasciano sempre di stucco... ps bellissima l' idea quella delle carte:cool:
chandwick Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Molto belle le carte, la tua è una di quelle che spicca:clap:
Vulak Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 complimenti:clap: Il progetto delle carte mi sembra una cosa interessante Carina anche la geisha
DarKnight Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Belli entrambi i disegni, ma preferisco la geisha
Kanuka Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Altro disegnino. Questo mi è venuto in mente prima di addormentarmi una sera e così l'ho fatto il gg dopo. L'idea iniziale era di fare un disegno manga e dai fanali forse si capisce. Poi alla fine l'ho colorata come un disegno fantasy. Spero vi piaccia Strega 1
Paladino Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Bello, anche se i capelli mi sembrano ... non so ... poco capelli. Comunque complimenti, mi piace tantissimo come hai fatto la mano e le "fiamme" verdi di magia
chandwick Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Bello, mi hanno colpito soprattutto gli occhi.
Wolf Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Gli effetti di sfumatura li fai veramente bene. Sono fatti a computer? Belli gli occhi e le sfere in mano, fatte veramente bene.
Rej Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 E' venuta proprio bene Kanu! E la mano!!! finalmente puoi andarne fiera Bellissima atmosfera
Gideon Rowhan Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 bellissima...null'altro da dire credo che tra i tuoi lavori sia quello che mi piace di più
Kanuka Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Bello, anche se i capelli mi sembrano ... non so ... poco capelli. /me piange disperata :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Dopo aver trovato una nuova tecnica per non sbattermi troppo nei capelli mi dici che non sembrano capelli... è che sembrano? Vermi? Gli effetti di sfumatura li fai veramente bene. Sono fatti a computer? Belli gli occhi e le sfere in mano, fatte veramente bene. Veramente è tutta colorata al computer con utilizzo di una bella trackball della logitech... l'unico altro sistema per colorarla che conosco sarebbero gli acquerelli ma non sono così brava. bellissima...null'altro da dire credo che tra i tuoi lavori sia quello che mi piace di più Grazie Gideon, io invece preferisco la Drow Desaryl Grazie anche a tutti gli altri
Godric il Paladino Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Un bellissimo lavoro brava Kanuka:-D
Voldor Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Beh compliments! Molto bella! belli i colori! Al costo di fare sempre la parte del rompiscatole(Che fose sono ) faccio solo qualche critica costruttiva giusto per far notare cose che secondo me non vanno: Gli occhi, molto magnetici, anche se con il riflesso troppo manganizzato e irrealistico, nel senso, se fosse un occhi alla luce del sole ok, però qui la fonte di luce è un'altra, la sfera di energia, il riflesso lo avrei fatto tendente al verde dato che la luce è verde e soprattutto l'avrei messo un po' più in basso, cioè la "macchiolina bianca" dovrebbe stare perfettamente in linea con la pupilla e la sfera di energia. LA guancia è forse un po' troppo bombata ma forse è più stile di disegno che altro. I capelli mi piacciono, forse rendere un po' meno regolare il tutto, cioè per ogni "vermicello" c'è sempre un riflesso al centro, questo da appunto un effetto come se i capelli fossero tanti piccoli "cavi" più che una massa di capelli, magari aumentare i riflessi o definire un po' meno i bordi scuri potrebbe aiutare. Molto belle le pieghe del cappello! Brava!
Tychondriax Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Ottimo lavoro... mi piace forse anche di più della geisha ^^ Sarà che con quel cappellone mi ricorda uno dei personaggi di Rave, uno dei miei fumetti preferiti Come ti ho già detto, la mano con l'incantesimo mi piace un sacco.. ^^
Kanuka Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 In effetti tutto il disegno è stato fatto prima dell'incantesimo, quindi anche gli occhi... ho aggiunto successivamente dei riflessi verdi per la luce che emana l'incantesimo ma agli occhi non ho pensato. Sui capelli: questa è stata una nuova tecnica quindi ancora in fase di sperimentazione e perfezionamento. Di solito uso un altro metodo decisamente più laborioso e lungo. Cmq vorrei ricordarvi che i ns capelli sembrano dei vermicelli anche se decisamente più fini di questi. Cmq i tuoi suggerimenti vanno benissimo, ne terrò conto quando tenterò di fare a pc un disegno più realistico... ma credimi quei capelli con una trackball son veramente impossibili da controllare
Celandra Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 ohi la strega è veramente bella, non ci capisco molto sul lato tecnico ma sicuramente l'effetto è stupendo: le mani, lo sguardo, la scenografia.. proprio un bel lavoro!
Kanuka Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Bene oggi ho terminato questo che era una commissione per uno scambio d'opera. Sibal
Alister Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Molto bello complimenti....soprattutto l'effetto trasparenza della veste......è intrigante...
Messaggio consigliato