Gideon Rowhan Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 OHlallalla... questo passa al primo posto... mi piacciono molto le mani, le hai dato notvole grazia, ed i vestiti, l'effetto di trasparenza è molto bello... forse gli stivaletti hanno qualcosa che non mi convince, si distingue poco la sagoma...non saprei, credo dipenda dalla luci e dalle ombre...
DarKnight Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Bellissimo anche questo!! Complimenti davvero!
Kanuka Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Questa è una preview, il disegno è ancora da finire. Manca il personaggio in basso a destra, ovvero T'pol Intanto posto questo così se qualcuno ha delle critiche posso correggere Spero vi piaccia. Jonathan Archer
DarthVader Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Questa è una preview, il disegno è ancora da finire. Manca il personaggio in basso a destra, ovvero T'pol Intanto posto questo così se qualcuno ha delle critiche posso correggere Spero vi piaccia. Jonathan Archer sembra harrison ford
Alister Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 :stupefatt sono senza parole.... vermanete belissssssimo... molto belle soprattutto le rughe della fronte :stupefatt
Kanuka Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Stonk... è Scott Bakula, non Harryson Ford Riferimento
Gideon Rowhan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 fantastico:-D sei una brava ritrattista:cool: lo hai colto in pieno!
DarKnight Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Conosco il soggetto, ho visto molti episodi di quella serie, devo dire che l'hai ritratto molto bene
Kanuka Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no
DarKnight Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no Anche se queste ultime puntate non le ho viste, ho seguito parecchio la serie. Avrei preferito un soggetto femminile, ma è comunque un ottimo ritratto... Ora però aspetto T'pol
Rej Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Brava Kanuka, è davvero bellissimo!! I disegni dal vero ti vengono splendidamente ^___^ L'unico "neo" sono solo gli occhi, che mi sembrano leggermente troppo grandi, ma questo proprio ad esser pignoli
Kanuka Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Ma tutto l'occhio o la pupilla, giusto per capire. Perchè se son gli occhi per intero me ne ero già accorta ma ho corretto un po' e poi ho lasciato così. E' palese che proprio uguale non riesco a farlo -.-
Rej Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Secondo me invece ci riesci, con un po' di allenamento Hai già fatto passi da gigante da quando ci conosciamo! Cmq sì, intendevo l'occhio, non la pupilla ^^
chandwick Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 :stupefatt Già così secondo me è identico all'originale... :stupefatt :clapclap:
Sabaudian Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no Direi di si... Veramente complimentissimi! Lo hai centrato perfettamente!
Kanuka Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Grazie ancora Questa sera ho fatto questo per un minicontest su DeviantArt e siccome era una cosa senza pretese ci ho messo poco a farlo. Il contest prevedeva una versione Drow di LOTR e così ho fatto questo. Drows make LOTR better ghghgh
Messaggio consigliato