20 Maggio 200618 anni comment_79339 OHlallalla... questo passa al primo posto... mi piacciono molto le mani, le hai dato notvole grazia, ed i vestiti, l'effetto di trasparenza è molto bello... forse gli stivaletti hanno qualcosa che non mi convince, si distingue poco la sagoma...non saprei, credo dipenda dalla luci e dalle ombre...
25 Maggio 200618 anni Author comment_80416 Questa è una preview, il disegno è ancora da finire. Manca il personaggio in basso a destra, ovvero T'pol Intanto posto questo così se qualcuno ha delle critiche posso correggere Spero vi piaccia. Jonathan Archer
25 Maggio 200618 anni comment_80417 Questa è una preview, il disegno è ancora da finire. Manca il personaggio in basso a destra, ovvero T'pol Intanto posto questo così se qualcuno ha delle critiche posso correggere Spero vi piaccia. Jonathan Archer sembra harrison ford
25 Maggio 200618 anni comment_80418 :stupefatt sono senza parole.... vermanete belissssssimo... molto belle soprattutto le rughe della fronte :stupefatt
25 Maggio 200618 anni comment_80420 fantastico:-D sei una brava ritrattista:cool: lo hai colto in pieno!
25 Maggio 200618 anni comment_80421 Conosco il soggetto, ho visto molti episodi di quella serie, devo dire che l'hai ritratto molto bene
25 Maggio 200618 anni Author comment_80422 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no
25 Maggio 200618 anni comment_80426 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no Anche se queste ultime puntate non le ho viste, ho seguito parecchio la serie. Avrei preferito un soggetto femminile, ma è comunque un ottimo ritratto... Ora però aspetto T'pol
25 Maggio 200618 anni comment_80435 Brava Kanuka, è davvero bellissimo!! I disegni dal vero ti vengono splendidamente ^___^ L'unico "neo" sono solo gli occhi, che mi sembrano leggermente troppo grandi, ma questo proprio ad esser pignoli
25 Maggio 200618 anni Author comment_80437 Ma tutto l'occhio o la pupilla, giusto per capire. Perchè se son gli occhi per intero me ne ero già accorta ma ho corretto un po' e poi ho lasciato così. E' palese che proprio uguale non riesco a farlo -.-
25 Maggio 200618 anni comment_80441 Secondo me invece ci riesci, con un po' di allenamento Hai già fatto passi da gigante da quando ci conosciamo! Cmq sì, intendevo l'occhio, non la pupilla ^^
26 Maggio 200618 anni comment_80585 :stupefatt Già così secondo me è identico all'originale... :stupefatt :clapclap:
26 Maggio 200618 anni comment_80666 Grazie, ah qualcuno lo conosce. Beh hanno finito l'ultima serie domenica e mi son ispirata a fargli un ritratto... se lo merita no Direi di si... Veramente complimentissimi! Lo hai centrato perfettamente!
27 Maggio 200618 anni Author comment_80690 Grazie ancora Questa sera ho fatto questo per un minicontest su DeviantArt e siccome era una cosa senza pretese ci ho messo poco a farlo. Il contest prevedeva una versione Drow di LOTR e così ho fatto questo. Drows make LOTR better ghghgh