Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato

bellissima la piccola drow!!! come al solito è stupenda. l'unica imperfeione: mi pare che la sua guancia destra sia un po più "gonfia". in ogni caso rimane stupendo. magari potrei sfruttarla per una delle mie prossime avventure ;-).

bye bye......:-D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma tanto il disegno non era mio, l'ho solo colorato :-D

Ho anche colorato questo prima che il mio pc prendesse le sue crisi epilettiche. Forse un giorno riuscirò di nuovo a colorare senza il terrore che si pianti ogni tot -.-

Melt

Anche questo è stato disegnato da altri e io l'ho solo colorato :-D

Inviato

ma senti quando farai un disegno per la DL?...sai che siamo avidi di talento:-D

ma per la verità non saprei neppure che fare :-D cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci :-D

Inviato

ma per la verità non saprei neppure che fare :-D cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci :-D

benone...fai di me un uomo felice...:-D:guancia: ...ti mando subito una cosuccia via MP;-)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ooooh! Mi sono fatta attendere per vari motivi tra cui le ferie e il pc epilettico. Ora le ferie son finite e il pc pare esser tornato al suo pieno vigore... ma non diciamolo troppo forte :-p

Vi posto i miei ultimissimi lavori fatti nelle ferie.

In primis il disegno che mi ha commissionato Gideon per DL ovvero: Alcyone

Poi eccone altri puramente casuali :-D

Donna nello stile "biro ubriaca"

Wulfgar

Ororo alias Storm

Drow Eilistraee volutamente bianca perchè vorrei poi colorarla con photoshop.

prova muscolatura. Questo non è altro che uno sketch per fare delle prove sulla muscolatura maschile.

Ciau ciau

Inviato

mi inchino al tuo potere kanuka. come al solito da incopentente, lascio un piccolo commento. il fondoschiena della drow mi sembra un po troppo "maschile". è voluto?

ma ovviamente il tutto è ben lontano dal dire che il disegno è brutto o dal criticare!

bye bye......:-D

Inviato

Nma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra.
Io non vorrei dire una fesseria, ma dovrebbe essere normale in quasi tutte le donne.

Non so però se è evidente a vista, questa cosa.

Mentre la drow ha un sedere impressionante! :stupefatt

Ottimi comunque! :-D