Kanuka Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 ma lol :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Bè, per ora sei seconda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 6 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2006 Allora ieri ho colorato questo. Il disegno originale era di Kitton e l'aveva postato per permettere a chi voleva di colorarlo. A me piaceva quindi ne ho fatto la mia versione Eccola, Drow Peony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2006 Eccola, Drow Peony bellissima la piccola drow!!! come al solito è stupenda. l'unica imperfeione: mi pare che la sua guancia destra sia un po più "gonfia". in ogni caso rimane stupendo. magari potrei sfruttarla per una delle mie prossime avventure . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2006 Molto carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 kanuka complimentoni! è bellissima, la posa può sembrare statica, ma ha una fluidità notevole:cool: ... ma senti quando farai un disegno per la DL?...sai che siamo avidi di talento:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ma tanto il disegno non era mio, l'ho solo colorato Ho anche colorato questo prima che il mio pc prendesse le sue crisi epilettiche. Forse un giorno riuscirò di nuovo a colorare senza il terrore che si pianti ogni tot -.- Melt Anche questo è stato disegnato da altri e io l'ho solo colorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 non riesco a vederlo,salta fuori una pagina di informatica..che vuole dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 già...mi sa che il link non è quello:-o cmq melt l'ho visto su DA.... anche se il tratto non è tuo devo dire che la colorazione è fantastica:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Nono ho toppato l'url, chiedo venia -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Molto bello:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 ma senti quando farai un disegno per la DL?...sai che siamo avidi di talento:-D ma per la verità non saprei neppure che fare cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 ma per la verità non saprei neppure che fare cmq sei ancora in tempo, partirò per le ferie il 2 settembre ed in montagna son sempre molto creativa quindi chissà. Se hai qualche suggerimento posso provare a pensarci benone...fai di me un uomo felice... ...ti mando subito una cosuccia via MP;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Complimenti, che bello! a te e al disegnatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ooooh! Mi sono fatta attendere per vari motivi tra cui le ferie e il pc epilettico. Ora le ferie son finite e il pc pare esser tornato al suo pieno vigore... ma non diciamolo troppo forte Vi posto i miei ultimissimi lavori fatti nelle ferie. In primis il disegno che mi ha commissionato Gideon per DL ovvero: Alcyone Poi eccone altri puramente casuali Donna nello stile "biro ubriaca" Wulfgar Ororo alias Storm Drow Eilistraee volutamente bianca perchè vorrei poi colorarla con photoshop. prova muscolatura. Questo non è altro che uno sketch per fare delle prove sulla muscolatura maschile. Ciau ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Brava Kanu!! però sai che Storm mi assomiglia più a Gin che a Storm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Kanu sei davvero brava!!!!! Che bei disegni, soprattutto "Alcyone". E' fatto davvero bene; hai talento!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Non vorrei essere troppo critico, ma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra. Per il resto nulla da dire, se non belli!!! :clap: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 mi inchino al tuo potere kanuka. come al solito da incopentente, lascio un piccolo commento. il fondoschiena della drow mi sembra un po troppo "maschile". è voluto? ma ovviamente il tutto è ben lontano dal dire che il disegno è brutto o dal criticare! bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Nma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra.Io non vorrei dire una fesseria, ma dovrebbe essere normale in quasi tutte le donne. Non so però se è evidente a vista, questa cosa. Mentre la drow ha un sedere impressionante! Ottimi comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato