Wolflame Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Dal basso della mia ignoranza,mi permetto di dire che secondo me in Alcyone il naso è troppo corto e i piedi troppo poco curati...per il resto nulla da dire sono molto ben fatti...ho notato soprattutto che rispetti molto le proporzioni e l'anatomia al millimetro...che è un punto a tuo favore mica da poco:-D
Aramil Mailo Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Dal basso della mia ignoranza,mi permetto di dire che secondo me in Alcyone il naso è troppo corto e i piedi troppo poco curati...per il resto nulla da dire sono molto ben fatti...ho notato soprattutto che rispetti molto le proporzioni e l'anatomia al millimetro...che è un punto a tuo favore mica da poco:-D per un disegnatore è una cosa fondamentale rispettare le proporzioni del corpo. Me lo diceva anche la mia prof d'arte alle scuole medie quando consegnavo disegni penosi!!!!!
Gideon Rowhan Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 a me piace molto Alcione, l'hai caratterizza in modo giusto per l'avventura...e come promesso anche tu entri nella set...ahm mello staff disegnatori:cool: il volto del drow mi piace tantissimo...noto anche io che stai curando molto la muscolatura, è forse per quello che il drow ti è venuto un po' massiccio... una critica te la devo fare però, la danzatrice di Eilistraee è un po' troppo mascolina, va bene tornire i muscoli, ma bisogna anche armonizzare le fome;-)
Kanuka Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Grazie a tutti per le critiche e per i commenti. In effetti il libro che ho preso per lo studio della muscolatura tende a fare le donne un po' troppo forzute. Forse per questo mi son lasciata un po' troppo trasportare. Per quanto riguarda Ororo è probabile che un seno sembri più grande dell'altro ma credo dipenda esclusivamente dalla posizione... credo Mi fa piacere che Alcyone piaccia e ci tengo a sottolineare che è una quattordicenne per cui molti tratti sono volutamente più piccolini
Tychondriax Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Ooooh! Mi sono fatta attendere per vari motivi tra cui le ferie e il pc epilettico. Ora le ferie son finite e il pc pare esser tornato al suo pieno vigore... ma non diciamolo troppo forte Vi posto i miei ultimissimi lavori fatti nelle ferie. In primis il disegno che mi ha commissionato Gideon per DL ovvero: Alcyone Poi eccone altri puramente casuali Donna nello stile "biro ubriaca" Wulfgar Ororo alias Storm Drow Eilistraee volutamente bianca perchè vorrei poi colorarla con photoshop. prova muscolatura. Questo non è altro che uno sketch per fare delle prove sulla muscolatura maschile. Ciau ciau Sono spettacolari tutti!!! La biro ubriaca mi affascina sempre di più! *_* P.S: Da quando ci siamo messi a disegnare drow buoni? Scherzo, non vedo l'ora di vederla colorata Non vorrei essere troppo critico, ma mi sembra che Ororo alias Storm abbia una tetta più grossa dell'altra. Credo sia semplicemente un effetto dovuto alla prospettiva
Kanuka Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Di recente ho disegnato qualcosa ma in verità non ho postato nulla perchè tutto è ancora molto da definire. Uno però l'ho finito. Questo disegno è stato realizzato per partecipare ad un minicontest su deviantArt e così l'ho fatto con un tocco di spirito e di super deformed La drow in piccolo è la drow/vampira di Rej. Quel coso grande, per chi non lo sapess, è Totoro e il resto sono i suoi amici ribattezzati "totorini". Spero vi piaccia Drow & Toroto in Christmas <-- forse avrei dovuto scrivere in Llothmas
Rej Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Ho già commentato altrove, ma mi soffermo a mandarti un per aver ritratto uno dei miei sogni proibiti: dormire tra il morbido pelo di Totoro ps: dovrei proporre all'ikea di farci un letto a forma di Totoro! °_°
Gideon Rowhan Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 è proprio carino:-D vien voglia di accoccolarsi al calduccio:-p
Wolflame Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Bellissimo peccato che non riesco a caricarlo più grosso:-(
billybob Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 "il corpo in movimento" è un ottimo manuale per studiare l'anatomia... ma considera che Hogarth disegnava tarzan negli anni 50. E seppur il manule è un capolavoro, le sue anatomie, soprattutto quelle femminili sono un po' datate. Molte pose dei tuoi disegni riprendono quelle del manuale, che però esagera enormemente forme e volumi. Infatti molti dei disegni venivano fatti durante le sue lezioni di anatomia dinamica. Prova a copiare anche dalle foto per renderti conto. Per le anatomie femminili guarda "manara" o "de angelis" o "franzella" o "royo" o "claire wendling". Ti consiglio ques'ultima che è davvero un genio.
Kanuka Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Bellissimo peccato che non riesco a caricarlo più grosso:-( DeviantArt di default fa vedere l'immagine piccola ma basta cliccarci sopra per vederla nella dimensione originale. Cliccaci su e la vadrai più grande
Kanuka Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Dimenticavo, qualche tempo fa Sekino mi aveva chiesto di modificare il suo avatar e io me ne sono ricordata solo oggi -.-
Wolflame Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Bellissimo e lollissimo XDD DeviantArt di default fa vedere l'immagine piccola ma basta cliccarci sopra per vederla nella dimensione originale. Cliccaci su e la vadrai più grande L'ho fatto ma purtroppo dopo un quarto d'ora era ancora allo stesso punto e così ho rinunciato:-(
Rej Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 A volte Deviantart è davvero cricetoso... soprattutto la sera
Kanuka Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Uno dei miei ultimi lavori solo di colorazione. L'illustrazione di base era a disposizione su deviantart e io l'ho presa perchè mi piaceva e l'ho colorata. La mia versione: Sayda' spell scale La versione dell'illustratrice: http://www.deviantart.com/deviation/36208706/?qo=21&q=by%3Asayda&qh=sort%3Atime+-in%3Ascraps Ho preso molto spunto dall'originale per trarne le luci. Mi è servito per capire bene come posizionarle anche se alcune le ho cmq sfalsate
Gideon Rowhan Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 direi che la tua colorazione non ha nulla da invidiare a quella originale, sono molto diverse, il personaggio cambia totalmente...unico appunto, il pavimento come lo hai colorato tu è molto "staccato", sembra che non centri nulla con la figura, hai usato una texture?
Kanuka Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Si e come al solito non riesco ad integrarle come vorrei. Devo lavorare moltissimo sui fondali Grazie cmq
Alister Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 è vero.. ho avuto la stessa impressione di Gideon... la colorazione è bellissima.. con i vari riflessi e sfumature... però il pavimento è bello.. però crea uno strano effetto con il complesso... complimenti lo stesso!
Kanuka Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Sempre sulla scia del "li coloro tutti io" eccone un altro preso in prestito e colorato in 2 orette
Wolflame Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Hai reso onore al disegno originale,infatti la colorazione è eccellente^^
Messaggio consigliato