Jump to content

Featured Replies

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Kanuka, benvenuta!! Che bella sorpresa! Ed è sempre bello vedere la mia vampira disegnata da te ^____^

• Grazie, mi fa veramente piacere che i disegni vi piacciano

• Uhm... eccola. Ho ancora qualche dubbio sulla parte interna della finestra... quando mi verrà un'idea valida la metterò in pratica, intanto si accettano suggerimenti Catti-Brie è la do

Posted Images

comment_149446

io non vedo proprio il tritone drow...c'è solo la solita X :-(

prova a usare "enlarge" o "download" la metà buona delle volte funziona...

un bel gruppo di lavori comunque^^

comment_149461

prova a usare "enlarge" o "download" la metà buona delle volte funziona...

un bel gruppo di lavori comunque^^

avevi ragione, ed oggi ho riscontrato lo stesso problema con alcune altre immagini ingiro per DA

Complienti Kanu veramente bello il tritone, mi piacciono le sue forme sinuose e la fluidità del movimento che gli hai conferito:cool:

comment_149554

è una bella rottura... le prospettive così sparate sono davvero complesse, perchè l'avambraccio si stringe verso il polso ma con la visione prospettica cambia un po'...

• Author
comment_149621

è una bella rottura... le prospettive così sparate sono davvero complesse, perchè l'avambraccio si stringe verso il polso ma con la visione prospettica cambia un po'...

Pensi che io sia un po' masochista? :-p

comment_149805

no... anzi, io dico sempre pensa sempre un illustrazione come se non fossi tu a doverla disegnare, o lavora su commissione... ti stimola a fare quello che non ti riesce bene e a migliorarti.

• 3 settimane dopo...
comment_154417

Come già detto altrove, la colorazione mi piace moltissimo! Trovo che tu sia migliorata tantissimo da quando ci siamo conosciute ;-)

• Author
comment_155603

Questa volta ne posto uno fatto da me ispirato da un'altro disegno.

Kanuka_in_Super_Deformed_by_Kanuka76.jpg

Mi sono divertita abbastanza a farlo, spero vi piaccia :-D

comment_155897

non è solo carino è proprio bello:cool:

non sò perchè ma mi fa venire in mente cartoni animati come guru guru

dovresti farne una serie intera come se fossero per una serie, sarebbe simpatico no?;-)

• Author
comment_155947

Grazie a tutti. Gid se mi viene l'ispirazione ne faccio altri... quella però mi è venuta prendendo spunto da un altro disegno e come si può ben notare assomiglia molto all'originale :-D

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_174020

Questo è un disegno che ho fatto lo scorso anno e che ho colorato solo quest'anno. Ultimamente ho la produttività di una sedia -.- Mi spiace doverlo ammettere ma il lavoro mi porta via troppo tempo libero -.-

My_Drow_Halloween_greetings_by_Kanuka76.jpg