Rej Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 E' adorabilissimo! Credo sia uno dei miei preferiti tra i tuoi disegni!
DarKnight Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Era da troppo che non postavi, mi mancavano le tue colorazioni! (ovviamente anche il disegno )
Selvaggio Saky Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Un bell'Happy Halloween come CUNGI comanda........ posta di più please
Kanuka Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Caro Saky, posterei di più se avessi il tempo per fare di più ed invece il lavoro mi porta via un bel po' di tempo. Cmq ecco i miei 2 lavori più recenti entrambi fatti per una kiriban su Deviantart:
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 wow è bello rivederti postare nuove opere!!! cos'è una kiriban? del primo mi lasciano di stucco gli occhi, spiccano tantissimo, il riflesso che gli hai fatti li fa sembrare quasi umidi... il volto l'hai fatto tutto in photoshop!! quindi senza traccia, complimenti 0_0
Kanuka Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 La kiriban è un premio che si da ai visitatori della tua home di DA quando riescono a catturare un certo numero di pageview che tu hai prestabilito. Molti fanno le kiriban per far aumentare l'afflusso di utenti che visitano la loro galleria Questo è uno dei motivi per cui poi i kiriban non sono particolarmente approfonditi come disegni infatti il primo è stato qualcosa di molto veloce (e si vede). Per il secondo ho voluto provare ad adottare un metodo che normalmente uso su carta. Quando faccio dei disegni ispirati ad un attore o ad un film guardo una foto di riferimento e la trasporto in chiaroscuro. Qui ho fatto la medesima cosa solo che l'ho fatto con photoshop e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche per il fatto che ho usato la mia trackball e non una tavoletta grafica
nightmare Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Complimenti sono fatti molto bene!! Il primo anche se fatto in fretta ha gli occhi molto espressivi; il secondo è fatto molto bene a livello muscolare!
niji707 Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 molto belli!!! Qui ho fatto la medesima cosa solo che l'ho fatto con photoshop e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche per il fatto che ho usato la mia trackball e non una tavoletta grafica
Gideon Rowhan Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 niji mi ha levato la "faccina di bocca" beh ormai la tua trackball è entrata nella leggenda:cool:
Kanuka Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Sono stata poco produttiva negli ultimi mesi, un po' perchè lavoravo decisamente troppo e un po' perchè la vena artistica giocava a nascondino. Cmq ora sono di nuovo alla ricerca di un lavoro (ebbene si, la storia della mia vita si riduce ad una continua ricerca). Di recente però ho fatto qualche lavorettino. In primis ho modificato una versione di morrigan trovata su DA e l'ho trasformata in Kanuka quindi sappiate che il disegno non è mio ma è solo leggermente modificato per l'occasione. L'idea era di dipingermi una maglia con tale disegno però l'originale era appunto morrigan ed era decisamente troppo pettoruta <- La mia versione <- la versione originale Ebbene dopo questo invece vi posto anche ciò a cui sto lavorando ora... il presupposto è che quando l'avrò finito le linee di riferimento scompariranno. Mi aspetto commenti e critiche Ah dimenticavo: quest'ultimo lo sto realizzando per una contest su DA che ha come tema gli elementi
dreamworker Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Bello il restyling di Morrigan virata verso Kanuka. Se devi metterla in una maglietta hai pensato pure a qualche tipo di scrittura? Il secondo lavoro, il work in progress, promette molto bene, in particolare mi piacciono molto i colori
niji707 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 la tua kanuka mi piace decisamente più della morrygan originale... e penso starà benissimo su una maglietta!!! molto bello anche quello sugli elementi!! promette davvero bene!
Kanuka Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Grazie ad entrambi, per il dipinto su maglia non aggiungerò nessun tipo di carattere, c'è solo quel disegno che viene già abbastanza grande. L'ho fatto ieri sera e ora mi devo mettere a rifinire gli ultimi dettagli... poi gli scatterò una foto e vi farò vedere. Sappiate cmq che non è niente di eccezionale
Rej Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Visto che chiedi consigli, mi permetto di suggerirti di controllare la simmetria del viso della donna che stai colorando. Ho l'impressione che gli occhi siano troppo vicini e la bocca leggermente storta rispetto al naso. Sono piccolezze, ma credo possano migliorare l'insieme La colorazione sta venendo bene! La Kanuka modificata l'avevo già vista Sono sicura che sulla maglietta starà benissismo!
Kanuka Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Si sugli occhi ho già lavorato un po' ed infatti prima erano peggio Per la bocca in effetti avevo qualche dubbio... proverò a fare delle modifiche come mi hai suggerito. La Kanuka su maglietta è venuta bene, devo solo stirarla per fissare il lavoro
Lancelot Kane Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Ciao! Ho visto la tua gallery su DeviantArt! Mi piacciono molto i tuoi colori! La mia preferita è la streghetta. PS: il mio nick su DA è FatherStone (ebbene si', sei stata watchata)!
Sabaudian Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 WoW! era un po' che non vedevo i tuoi lavori e devo dire che questo è un gradito ritorno! molto bello il Morrigan-restyle, così come il disegno in via di colorazione... un watcchino su Da ci sta, anche se la nuva versione di DA rende la gestione delle watch ancora più seccante di prima...
Messaggio consigliato