Gideon Rowhan Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 bello...l'effetto dell'anello che contrasta col personaggio(e la superficie) è fortissimo:-D ...solo il naso è un po' piccolo;-)
Kanuka Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Hai ragione, l'ho notato ora che me l'hai segnalato. Vabbè tanto non aveva nessuna pretesa, c'ho messo un'oretta a farlo per cui va bene così. Però il risultato mi piace anche se non è estremamente curato. Ogni tanto fa anche bene cambiare un po'
Gideon Rowhan Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Ogni tanto fa anche bene cambiare un po' questo credo sia sacrosanto....passare a qualcosa di diverso, aiuta molto nell'evoluzione dello stile;-)
Kanuka Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Altro disegno fatto forse un po' velocemente. La mancanza di dettagli in tutto tranne che negli occhi è voluta. Gli occhi di questo personaggio mi affascinano. Urd
Gideon Rowhan Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 infatti colpiscono proprio...bello però è come una visione onirica:cool:
Rej Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Come ti ho già detto, questi toni soft e delicati mi piacciono molto, creano un bel feeling ^^
Paladino Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Mi piace molto! Semplice ed efficace; e uno sguardo veramente penetrante! Complimentissimi
Kanuka Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Questa vorrebbe essere l'alu che compare nella saga della guerra della regina ragno. E' descritta con i capelli neri ma essendo per metà succube può cambiare a suo piacimento ogni sua caratteristica. Io l'ho sempre vista molto infuocata per via della sensualità che la circonda durante tutta la trama Aliisza Spero vi piaccia
Tychondriax Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 L'ho già detto in chat, ma lo ribadisco: quegli occhi mi fanno morire :-D Bellissimi, come il resto del disegno! complimentoni! ^^
Vulak Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 E' bellissima sopratutto lo sguardo a dir poco arrapante:-p complimenti:clap: :clap:
Sabaudian Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Uh.... sono rapito... veramente complimenti per gli ultimi disegni, Kanuka!
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 complimenti Kanuka, rimango sempre abbagliato dai tuoi colori:-D però i "cornini" hanno poco spessore....sembrano quasi orecchie da gatto
Kanuka Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 complimenti Kanuka, rimango sempre abbagliato dai tuoi colori:-D però i "cornini" hanno poco spessore....sembrano quasi orecchie da gatto Abbagliato nel senso che son troppo sgargianti? Si i cornini sono un punto dolente. Li ho rifatti varie volte ma nessuna mi piaceva. Quando avrò un'ispirazione più decente li rifarò
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Gli occhi li disegni sempre da favola! In questo disegno sembra che il vestito sia un disegno a parte, sembra staccato dal resto del corpo, come se fossero due immagini distinte..mi fa un a strana impressione.
Kanuka Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Forse perchè non è un vestito ma un'armatura? Cmq volevo proprio dare l'idea di qualcosa di non troppo aderente, di staccato. Quindi ho ottenuto il risultato. Speravo si capisse che non è un vestito ma un armatura quindi è rigida -.- Evidentemente devo ancora lavorarci.
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 no i colori non sono troppo sgarginati, secondo me son giusti, tonalità scelte bene e ben accostate, mi colpiscono per questo:cool:
Kanuka Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow. Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi. Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta :lol: :lol:
DarthVader Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow. Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi. Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta quasi quasi mi iscrivo e ti voto...
Messaggio consigliato