Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hai ragione, l'ho notato ora che me l'hai segnalato. Vabbè tanto non aveva nessuna pretesa, c'ho messo un'oretta a farlo per cui va bene così.

Però il risultato mi piace anche se non è estremamente curato. Ogni tanto fa anche bene cambiare un po' :-p

Inviato

Altro disegno fatto forse un po' velocemente. La mancanza di dettagli in tutto tranne che negli occhi è voluta. Gli occhi di questo personaggio mi affascinano.

Urd

Inviato

Questa vorrebbe essere l'alu che compare nella saga della guerra della regina ragno. E' descritta con i capelli neri ma essendo per metà succube può cambiare a suo piacimento ogni sua caratteristica. Io l'ho sempre vista molto infuocata per via della sensualità che la circonda durante tutta la trama :D

Aliisza

Spero vi piaccia :D

Inviato

complimenti Kanuka, rimango sempre abbagliato dai tuoi colori:-D :cool:

però i "cornini" hanno poco spessore....sembrano quasi orecchie da gatto

Abbagliato nel senso che son troppo sgargianti? Si i cornini sono un punto dolente. Li ho rifatti varie volte ma nessuna mi piaceva. Quando avrò un'ispirazione più decente li rifarò :-p

Inviato

Gli occhi li disegni sempre da favola!

In questo disegno sembra che il vestito sia un disegno a parte, sembra staccato dal resto del corpo, come se fossero due immagini distinte..mi fa un a strana impressione.

Inviato

Forse perchè non è un vestito ma un'armatura? Cmq volevo proprio dare l'idea di qualcosa di non troppo aderente, di staccato. Quindi ho ottenuto il risultato. Speravo si capisse che non è un vestito ma un armatura quindi è rigida -.- Evidentemente devo ancora lavorarci.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow.

Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi.

Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta :-p:lollollol

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Vorrei rendere partecipi i membri di questa comunity che hanno anche l'account su deviantart a prendere visione del seguente sondaggio http://lolth-scourge.deviantart.com/journal/poll/152846/ e votare (se gli fa piacere) secondo il loro criterio di giudizio tenendo presente che il minicontest aveva come obiettivo creare un qualcosa di bizzarro legato al signore degli anelli versione drow.

Colgo anche l'occasione per dare uno spunto a tutti i deviantartisti: se partecipate a qualche sondaggio tipo questo mettetelo in questi vostri topic così qualche altro deviato può consultare e magari decidere di esser solidali con voi o semplicemente di esprimere il loro voto secondo le loro preferenze. Non mi sembra una cosa brutta, potrebbe capitarvi anche di vedere dei bei lavori tra i partecipanti ai sondaggi.

Se pensate che tutto il mio messaggio sia qualcosa di subliminale per convincervi a votare per me allora ce l'ho fatta :-p:lollollol

quasi quasi mi iscrivo e ti voto... ;-):lol::cool: