GiorgioBV Inviata 27 Agosto 2010 Segnala Inviata 27 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho in costruzione un mazzo verde bianco incantesimo e sto cercando di farlo diventare competitivo, è un po che non gioco a magic e le ho riprese in mano questanno quindi non so bene se le carte che ho sono tutte giocabili o meno quindi vi chiedo una mano, le carte che ho messo dentro e che avevo intenzione di mettere erano piu o meno queste metto 4 uccelli del paradisi 4 elfi verdi e 4 crescite rigogliose per migliorare l' attinzione poi ci gioco 4 rancori e 4 maschere ancestrali con le incantatrici arghotiane e una presenza dell incantatrici, solitamente uccido con angeli acceccanti che metto dentro usando la difesa del cuore, per proteggermi ho qualche mamma delle rune e delle benedizioni di cho manno e in piu un adorare, ho una paria e qualche spada a spighe e per proteggermi ancora uso la combo dello scettro isocrono con il canto di orim questo è orientativamente il mio mazzo grazie a tutti in anticipo
Ren! Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ciao GiorgioBV! Ti invito alla lettura del regolamento generale del forum e quello di sezione Magic che trovi nella mia firma, così saprai le regole per la buona convivenza e come costruire un topic ottimale! Infatti nel regolamento di sezione ci sono scritti anche i vari formati, una volta che ne sceglierai uno, scrivilo, così aggiungo il prefisso e ti possiamo aiutare meglio! Il mazzo Incantesimi credo si giochi solo in T1.5, ti allogo una lista: creature [4] 4 Argothian Enchantress sorcery [2] 2 Replenish enchantment [32] 1 City of Solitude 3 Elephant Grass 4 Enchantress's Presence 2 Ground Seal 2 Karmic Justice 1 Moat 3 Oblivion Ring 2 Sigil of the Empty Throne 2 Solitary Confinement 4 Sterling Grove 4 Utopia Sprawl 4 Wild Growth artifact [2] 2 Chrome Mox land [20] 8 Forest 2 Horizon Canopy 2 Plains 2 Savannah 2 Serra's Sanctum 4 Windswept Heath Ti consiglio di mettere il mazzo sotto forma di lista, così come ho fatto io, altrimenti è di difficile lettura per gli altri utenti. Per vedere le carte usa questo sito: http://magiccards.info/. Comunque il mazzo è parecchio difficile da usare, ci vuole molta pratica! Bye byez
Messaggio consigliato