Kururu Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 @ Cipigliodiferro Spoiler: Ti fai largo a fatica tra la folla fino a raggiungere il motivo di tanto interesse: nella strada si è aperto un grosso buco, ingoiando la parte posteriore di un carretto. Senti delle grida provenire dalla buca, probabilmente il conducente, mentre l'asino che trainava il carro si è trovato di colpo sollevato a mezz'aria e raglia spaventato. Poco dopo il tuo arrivo noti una pattuglia della Guardia farsi strada tra la gente, evidentemente inviata a vedere cosa succede. Spoiler: Così, con la differenza che il cu*o del carretto affonda nel buco e le verze (ebbene sì, il carro portava un carico di verze) sono tutte rotolate giù. http://www.spaghettifile.com/data/2009_05_26/www.spaghettifile.com_img_584662.jpg @ Florin Spoiler: Ti avvicini abbastanza da osservare la scena: pare che un buco si sia aperto nella pavimentazione, ingoiando a metà un carretto col suo conducente e sollevando a mezz'aria l'asino che lo trainava...davvero una scena improbabile, il proprietario del carretto grida dal fondo del buco mentre l'asino raglia terrorizzato. Dalla piazza principale noti una pattuglia della Guardia avvicinarsi velocemente. Spoiler: Così, con la differenza che il cu*o del carretto affonda nel buco e le verze (ebbene sì, il carro portava un carico di verze) sono tutte rotolate giù. http://www.spaghettifile.com/data/2009_05_26/www.spaghettifile.com_img_584662.jpg @ Caelus Spoiler: Ti fai strada tra la folla fino a raggiungere il motivo di tanto interesse: nella strada si è aperto un grosso buco, ingoiando la parte posteriore di un carretto. Senti delle grida provenire dalla buca, probabilmente il conducente, mentre l'asino che trainava il carro si è trovato di colpo sollevato a mezz'aria e raglia spaventato. Poco dopo il tuo arrivo noti una pattuglia della Guardia farsi strada tra la gente, evidentemente inviata a vedere cosa succede. Spoiler: Così, con la differenza che il cu*o del carretto affonda nel buco e le verze (ebbene sì, il carro portava un carico di verze) sono tutte rotolate giù. http://www.spaghettifile.com/data/2009_05_26/www.spaghettifile.com_img_584662.jpg @ Samael Spoiler: Ti sposti rapidamente allontanandoti dalla pattuglia, poi capisci che stanno muovendosi verso la fossa, per capire cosa sia successo. Con la coda dell'occhio cogli Felipe, un ragazzino conosciuto in certi ambienti per la sua rapidità di mano, salutarti mentre si allontana, le tasche sicuramente più gonfie di quando è arrivato. Spoiler: Che io sappia no, sei mai stato arrestato? @ Lilith Spoiler: Ti fai strada tra la folla senza avvicinarti troppo, finchè riesci a vedere la scena con chiarezza: pare che un grosso buco si sia aperto nella strada, ingoiando per metà un carretto e sollevando il mulo che lo trainava a mezz'aria...una scena piuttosto divertente, non fosse per le grida del conducente, caduto nella fossa, e della bestia terrorizzata. A fianco a te passa rapida una pattuglia della Guardia, gli elmi scintillanti, diretti verso il luogo dell'"incidente". Spoiler: Così, con la differenza che il cu*o del carretto affonda nel buco e le verze (ebbene sì, il carro portava un carico di verze) sono tutte rotolate giù. http://www.spaghettifile.com/data/2009_05_26/www.spaghettifile.com_img_584662.jpg @ Tutti Spoiler: Ora siete tutti nella stessa via: potreste vedervi l'un l'altro ma non è detto, data la folla radunatasi...se fate qualcosa che gli altri possono notare (danzo, urlo, sparo, lancio Palla di fuoco) togliete pure lo spoiler...a vostra discrezione
knives Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 mentre guardo tutto ciò mi faccio una gran risata ed esclamo a gran voce "un asino al vento yo hoho ,ma guarda tu le stranezze della vita to hoho" poi mi dirigo verso le gurdie e gli dico "serve una mano messeri???"
RaFFo090 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 "che scena molto bizzarra...ma quello che mi lascia perplesso è...e questo buco?" mi avvicino alle guardie scrutando il nano che ridacchia e dico alle guardie "signori sono dell'Accademia di magia e vorrei analizzare le cause di questo buco! è possibile?"
Kururu Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 @ Gandogar e Caelus Le guardie si voltano sorprese, una si dirige verso di voi, mentre le altre tre continuano a studiare la situazione, cercando di calmare l'asino e osservando il fondo del buco. Una mano? Volentieri, il poveraccio che guidava questo carro è caduto in fondo alla fossa e bisogna tirarlo fuori, per non parlare di questa povera bestia...avete della corda, a proposito, o conoscete qualche altro modo per aiutare? Poi ci sarà tempo per tutte le...gli studi di cui avete bisogno, non credo ci saranno problemi...
LaCiste Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 maledizione...devo cercare di controllare questi miei attacchi di paranoia...le guardie di me conoscono solo le mie imprese...eheh continuo a nascondermi tra la folla e attendo l'evolversi della situazione...
knives Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 "ok signori,la corda vela porto subito io così recuperiamo questi poveri mal capitati!!!yo hoho" mi dirigo nella mia bottega per prendere una corda resistente e poi torno dalle guardie per tirare fuori gli sventurati dalla fossa...
RaFFo090 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 "ok...iniziate con il far sfollare un po la zona intanto io andrò a prendere tutto quello di cui avrò bisogno per studiare l'accaduto" dopo di che mi giro e vado a prendere gli occorrenti per studiare la scena.
Axial Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Rimango al limitare della folla Certo che di cose strane ne succedono sempre! Sono curioso di vedere come va a finire... Toh! Vediamo quei due giovinotti.... Anche se dire "giovinotto" ad un nano non è così "facile"... ...come aiutano le guardie! Poi mi rivolgo ai bambini Che dite ragazzi! Ce la faranno i nostri eroi, con l'aiuto dei possenti soldati a salvare carro, asino e conducente? Sorridendo un pò... DM Spoiler: Vorrei fare una prova di conoscenza per capire l'origine del buco, soprattutto se naturale o magico: architettura +4, arcane +11, sapienza magica +14
Kururu Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 La guardia ringrazia Brottor (Cipigliodiferro), poi si volta verso i suoi compagni; mentre due delle guardie ordinano alla folla di fare spazio, tantopiù che nessun'altro sembra particolarmente interessato ad aiutare, il giovane soldato cerca col suo compagno di sollevare il fondo del carretto dalla fossa, ora tirando dalle ruote, ora cercando di fare leva sulle braccia cui è legato l'asino. Brottor fa in tempo a tornare dalla bottega con la corda per trovarli sudati, ansimanti ma soprattutto inconcludenti: il carro è ancora lì mezzo affossato. @ Florin I bambini un po' ti giracchiano intorno, un po' si infilano tra le gambe della gente per prendersi i "posti migliori". Spoiler: Rifletti un po' e concludi che la causa più probabile del crollo sia stato un cedimento del terreno dovuto al temporale di stanotte. Può essere che sia crollato un passaggio delle fogne di Four Winds, o che questo tratto del decumano sia stato costruito su un corso d'acqua sotterraneo... @ Samael Spoiler: Le guardie spingono le persone ad allontanarsi un poco. Vieni schiacciato un po' ma mantieni la tua posizione; istintivamente porti le mani alle tasche, per proteggere il maltolto da eventuali altri ladruncoli... Spoiler: Finché rimani in disparte ti scrivo in spoiler.
knives Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 "yo hoho ragazzi ancora in questo stato!!!yo hoho prendete e aiutatemi con la corda e lo tiriamo facendo leva su .....mmhhhh vediamo un pò su cosa yo hoho" cerco di costruire una carrucola al volo per la corda da far passare su di un palo velocemente @DM Spoiler: faccio un marchingegno strano effetto argano al volo:-) hihihihi si sono matto artigianato +
knives Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 "yo hoho ragazzi ancora in questo stato!!!yo hoho prendete e aiutatemi con la corda e lo tiriamo facendo leva su .....mmhhhh vediamo un pò su cosa yo hoho" cerco di costruire una carrucola al volo per la corda da far passare su di un palo velocemente @DM Spoiler: faccio un marchingegno strano effetto argano al volo:-) hihihihi si sono matto artigianato +
Lilith Solitude Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Lilith sorride tra se e se... certo che guardare dve si va sarebbe utile ogni tanto
Kururu Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @ Brottor Purtroppo non c'è il tempo necessario a costruire qualcosa di utile...vi toccherà tirare giù il cavallo "a mano", facendo forza sulle "braccia" del carro, o tirando dalle ruote...
knives Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 "mmhhhhhh...no dovremo fare a mono"be iniziamo a tirare signori yo hoho"
Kururu Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @ Brottor Cipigliodiferro Tirando le ruote e appoggiandosi al carro, tu e le guardie riuscite finalmente a "calare" l'asino e a liberare il buco: è profondo tre o quattro metri, sul fondo è steso il carrettiere, privo di sensi. Nel frattempo Caelus è tornato indietro dall'Accademia e, spingendo tra la gente, è riuscito infine ad arrivare di fronte alla fossa.
knives Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 "yo hoho un pover uomo....vediamo se lo posso aiutare!!!" vado vicino al carrettriere per cercare di farlo rinvenire
RaFFo090 Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 DM Spoiler: ma ancora non sono tornato dall'accademia?
RaFFo090 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 prima di tutto aiuto cipiglio di ferro a portare via il carrettiere dalla fossa dopo di che tiro fuori i miei strumenti per capire da cosa è dovuta la buca se sia una causa naturale o magica Spoiler: conoscenze arcane +17 conoscenze natura + +9
Axial Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 DM Spoiler: Visto che non posso aiutare a tirar su il carretto....Mi dirigo da una guardia Salve! Direi che questo cedimento è stato provocato per colpa delle fogne sottostanti, non le sembra una cosa strana? Sorridendo ripensando alla scena del carretto....
Kururu Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 @ Cipigliodiferro e Caelus Vi avvicinate al bordo della fossa, che è troppo profonda per semplicemente "portare via" il pover'uomo. Bisognerà calarsi... Commenta una delle guardie, portandosi accanto a voi; si toglie l'elmo e si gratta il mento, studiando il buco. @ Caelus Spoiler: Studi la buca per un poco e concludi che la causa più probabile del crollo sia un cedimento del terreno dovuto al temporale di stanotte. Può essere che un passaggio delle fogne di Four Winds sia crollato, o che questo tratto del decumano sia stato costruito su un corso d'acqua sotterraneo... @ Florin Spoiler: La guardia più vicina a te ti risponde distrattamente, impegnata a tenere lontani i curiosi Ma...sai, col temporale di stanotte...non saprei dire...ehi, tu, torna qui!!! Si volta, cercando di fermare un ragazzino che gli sguscia di fianco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.