RaFFo090 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 incito Cipigliodiferro a calarsi con la corda nella buca mentre che un paio di guardie tengano la corda per aiutarlo a tornare su "beh signori la soluzione più ovvia credo sia far calare il nano con una corda e voi guardie lo aiutaste reggendo la corda ben salda cosi che non rimanga incastrato nella buca anche lui". Dopo di che prendo una carta del sistema fognario della città per capire se il crollo di questa parte del condotto possa creare altri crolli in città per evitare altri incidenti Spoiler: Conoscenze architettura ingegneria +7
Axial Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 DM Spoiler: Mi sto quasi annoiando... Torno verso il negozio E' stato divertente, qualcosa di insolito.... mi allontano rivolgendo ai ragazzi Se succede qualcosa di interessante venite a chiamarmi....
knives Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 "yo hoho ho capito calero io!!!messeri vedete di fissare e tenere la corda mentre io scendo giù da tale poverino!!!yo hoho che moradin il potente mi assista!!!" detto ciò tento di legare la corda e poi mi calo
Kururu Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 @ Cipigliodiferro Legato saldamente, le guardie ti calano lentamente nel fondo della buca e tocchi il fondo dopo pochissimo. Il carrettiere, un uomo dai capelli bianchi vestito in abiti molto semplici, da contadino, ha un brutto taglio sulla fronte, ma respira regolarmente. Tutto bene? Come sta? Ti chiedono le guardie, affaticate. Spoiler: Il fondo della buca è coperto di terra, ma lo percepisci diversamente, come se la polvere e la terra coprissero uno strato di pietra...forse sono solo le fogne che corrono sotto la città, anche se i tunnel delle fogne di solito si trovano appena sotto il manto stradale. @ Caelus Osservi il nano sparire nella buca e ritorni a controllare i tuoi documenti... Spoiler: E' strano, secondo le tue carte per questo punto di Four Winds non passa nessuno dei tunnel delle fogne. Inoltre, in linea di massima, la zona attorno alla fossa non ti sembra particolarmente sicura. @ Florin Spoiler: Certo Florin!!! A dopo! I ragazzi tornano ad osservare la scena con curiosità
knives Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 "yo hoho ragazzi tirate fuori il poverino ha una ferita!!!! sciolgo la corda e la lego saldamente al pover'uomo e lo faccio tirare su "per moradin cosa sta succendendo???questo non è terreno normale!!!"
RaFFo090 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 guardando le guardie dico"Signori sicuramente non è sicuro stare qui vicino in quanto ci potrebbero essere altri crolli secondo le mie rapide ricerche" e inizio a far allontanare quella folla che è ancora rimasta nelle vicinanze e dopo di che dico alle guardie "signori io molto probabilmente avrò bisogno di una consulenza di gente più esperta continuate voi" dopo di che torno all'accademia per portare rapporto al mio maestro e avere consiglio da lui
Kururu Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 @ Cipigliodiferro Il poveretto viene tirato su come un peso morto, la corda legata attorno alla vita. Spoiler: Spostando un poco di terra e detriti con gli stivali, scopri una piccola porzione della superficie rigida sottostante, sembra pietra ma riflette la luce in mille colori, come se fosse ricoperta di...madreperla?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.