Ginsen Inviata 27 Agosto 2010 Segnala Inviata 27 Agosto 2010 mi servirebbero le caretteristiche di un giaguaro...da metterne un paio anche di diverso tipo per 3 PG di 10 livello...nel manuale dei mostri c'è di tutto orsi,cinghiali,coccodrilli ma non ci sono i giaguari PS. non sapevo in che sezione postare il messaggio ed allora lo spostato qui
Blackstorm Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Ma se usi le statistiche della pantera?
Crisc Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Tra l'altro il nome scientifico del giaguaro è Panther onca La pantera spettrale è sul manuale dei mostri 1 è di livello 9
Blackstorm Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Tra l'altro il nome scientifico del giaguaro è Panther onca La pantera spettrale è sul manuale dei mostri 1 è di livello 9 C'è la pantera semplice che è uno skirmisher 4.
Crisc Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 C'è la pantera semplice che è uno skirmisher 4. E dove? ?_? Io come schermagliatore di 4° trovo solo la pantera fatata...
Blackstorm Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 E dove? ?_? Io come schermagliatore di 4° trovo solo la pantera fatata... Eh, quella. Io la chiamao "semplice" perchè è fondamentalmente la pantera pippa
Messaggio consigliato