Vai al contenuto

dungeon-magzzino


Messaggio consigliato

grazie a questo bel sitarello ho realizzato quello che mi serviva:

http://donjon.bin.sh/d20/dungeon/

ossia un magazzino

Spoiler:  
magazzino.jpg

in teoria dovrebbe essere un covo sotterraneo di ladri halfing in un borgo di 7000 abitanti nella parte degradata dell'abitato. ora la domanda è: oltre a incontri vaganti, incontri nelle stanze ecc, come riempire le stanze? cioè non saranno vuote, ci sarà qualcosa...ma non mi viene in mente cosa metterci.

il gruppo è di livello 3.

qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il programmo mi è capitato di provarlo, direi buoni!

per quanto riguarda te, ma il gruppo deve: Inflitrarvisi/attaccarlo/sfruttarlo o cosa?

C'è una discussione simile su cosa debba esserci in un covo di ladri, che comunque solitamente dipende dal tipo di gilda (runa oggetti? informazioni? ricatti? cosa? fa contrabbando?).

Ci saranno sicuramente non esistono in questo caso (perchè magari non ci sono stanze dei membri, ma stanze sicure a pagamento, magari ci sono prigioni, c'è un magazzino o no secondo le esigenze (se è una rete di spie, più probabile ci sia un archivio) e così via...cosa è di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...