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Inviata

grazie a questo bel sitarello ho realizzato quello che mi serviva:

http://donjon.bin.sh/d20/dungeon/

ossia un magazzino

Spoiler:  
magazzino.jpg

in teoria dovrebbe essere un covo sotterraneo di ladri halfing in un borgo di 7000 abitanti nella parte degradata dell'abitato. ora la domanda è: oltre a incontri vaganti, incontri nelle stanze ecc, come riempire le stanze? cioè non saranno vuote, ci sarà qualcosa...ma non mi viene in mente cosa metterci.

il gruppo è di livello 3.

qualche idea?


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Inviato

Il programmo mi è capitato di provarlo, direi buoni!

per quanto riguarda te, ma il gruppo deve: Inflitrarvisi/attaccarlo/sfruttarlo o cosa?

C'è una discussione simile su cosa debba esserci in un covo di ladri, che comunque solitamente dipende dal tipo di gilda (runa oggetti? informazioni? ricatti? cosa? fa contrabbando?).

Ci saranno sicuramente non esistono in questo caso (perchè magari non ci sono stanze dei membri, ma stanze sicure a pagamento, magari ci sono prigioni, c'è un magazzino o no secondo le esigenze (se è una rete di spie, più probabile ci sia un archivio) e così via...cosa è di preciso?

Inviato

Alcuni alloggi per chi si deve nascondere? Stanze nascoste da porte segrete? Provviste? Armi ed oggetti utili per i furti?

Inoltre ti faccio notare che stando alla mappa il covo ha dei muri, anche interni, spessi un metro e mezzo, forse un po' troppo.

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