Pubblicato 28 Agosto 201014 anni comment_506120 ho sentito dire che ci sono alcuni programmi come maptool che permette al DM di crerare mappe e di inserire le pedine... quello che a me interessa sapere è come posso -poter creare delle mappe per giocare con i miei giocatori in real -avere il miglior programma -possibilmente anche uno di quei programmi che velocizzano glio attacchi e le iniziative... -non voglio sapere di map tool che ce lò già perciò chi mi può aiutare? inoltre ho il programma fantasy grounds 2 solo che non sò come si creino le mappe e come si mettono le pedine e le schede... praticamente non lo sò usare... cè qualche programma che mi permetta di usufruire di un tavolo da gioco virtuale che mi possa aiutare a creare le mappe? e a velocizzare il gioco? sapreste indicarmi il migliore per questo tipo di richiesta? ribadisco che non mi serve per giocarci online... :confused:
28 Agosto 201014 anni comment_506122 Credo che Campaign Cartographer sia il miglior programma, anche se non è proprio immediato e non è gratuito... Per tool e iniziative oltre a Maptool conosco Fantasy Ground, ma credo serve per giocare on line (mai provato). Anche questo è a pagamento. Il tuo programma non lo conosco...
28 Agosto 201014 anni Autore comment_506127 questo cartographer non mi piace... è troppo complicato O.o un altro?