Zak73 Inviata 28 Agosto 2010 Segnala Inviata 28 Agosto 2010 ho sentito dire che ci sono alcuni programmi come maptool che permette al DM di crerare mappe e di inserire le pedine... quello che a me interessa sapere è come posso -poter creare delle mappe per giocare con i miei giocatori in real -avere il miglior programma -possibilmente anche uno di quei programmi che velocizzano glio attacchi e le iniziative... -non voglio sapere di map tool che ce lò già perciò chi mi può aiutare? inoltre ho il programma fantasy grounds 2 solo che non sò come si creino le mappe e come si mettono le pedine e le schede... praticamente non lo sò usare... cè qualche programma che mi permetta di usufruire di un tavolo da gioco virtuale che mi possa aiutare a creare le mappe? e a velocizzare il gioco? sapreste indicarmi il migliore per questo tipo di richiesta? ribadisco che non mi serve per giocarci online... :confused:
Crisc Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Credo che Campaign Cartographer sia il miglior programma, anche se non è proprio immediato e non è gratuito... Per tool e iniziative oltre a Maptool conosco Fantasy Ground, ma credo serve per giocare on line (mai provato). Anche questo è a pagamento. Il tuo programma non lo conosco...
Zak73 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 volevo dire fantasy grounds xD ora edito
Zak73 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 questo cartographer non mi piace... è troppo complicato O.o un altro?
Messaggio consigliato