Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

L'ho visto ieri sera.

Bel film.

Edward Norton mi piace sempre di più. Un grande attore, con classe e stile, espressivo e si cimenta solo in bei film.

Veramente un grande.

Rosario Dowson, un fiore di rara bellezza che spacca il cuore al solo pensarla.

Il film è un po' lento, ma diventa progressivamente più toccante, commovente a pochi passi dal finale,e consolante e sognante nelle ultime battute.

Fino a sbatterti contro un muro di pesante realtà.

Veramente interessante come film: apre un sipario su quella new york del dopo 11 settembre, che viene trattato come un fatto marginale, di poco conto per quella città, e fa vedere come va la vita di un giovane spacciatore.

Altri l'hanno visto?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Visto ai tempi dell'uscita come Dusdan (2002-2003?)... mi era piaciuto davvero un sacco, anche perchè ho un debole per Edward Norton (detto così suona male, lo so)...

D'altra parte Spike Lee non è certo l'ultimo dei cretini in fatto di regia... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...

Inviato
... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...
Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente. ;-)
Inviato

Personalmente l'ho trovato (come al solito nei film dove c'è il caro vecchio Edward) molto riflessivo e toccante.

Si racchiudono bene molti problemi dell'American Style, ma alcuni devo ammettere non sviluppati molto bene (nel senso che sarebbero potuti essere sviluppati meglio).

Sostanzialmente è uno di quei film che lasciano qualcosa, e dato che ormai questi film stanno piano piano scomparendo, credo sia degno di nota.

IMHO :-)

Inviato

Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente. ;-)

NONONO, nessunissima battuta!

Ero serissimo!!! Infatti lo confermi anche tu che sono molto particolari!

Inviato

Norton tra antivirus, circuiti equivalenti e pellicole cinematografiche è un artista davvero completo! :-D

"Cavolate" a parte, l'ho visto tanto tempo fa e dovrei rivederlo. Comunque è molto bellissimissimo!