Wolf Inviata 1 Dicembre 2005 Segnala Inviata 1 Dicembre 2005 L'ho visto ieri sera. Bel film. Edward Norton mi piace sempre di più. Un grande attore, con classe e stile, espressivo e si cimenta solo in bei film. Veramente un grande. Rosario Dowson, un fiore di rara bellezza che spacca il cuore al solo pensarla. Il film è un po' lento, ma diventa progressivamente più toccante, commovente a pochi passi dal finale,e consolante e sognante nelle ultime battute. Fino a sbatterti contro un muro di pesante realtà. Veramente interessante come film: apre un sipario su quella new york del dopo 11 settembre, che viene trattato come un fatto marginale, di poco conto per quella città, e fa vedere come va la vita di un giovane spacciatore. Altri l'hanno visto?
Dusdan Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 l'ho visto appena uscito, quindi ho un vago ricordo, pero` molto bello. grande edward norton.
esahettr Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 visto su sky: mi ha messo addosso una depressione abominevole... bellissimo
Shar Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Visto ai tempi dell'uscita come Dusdan (2002-2003?)... mi era piaciuto davvero un sacco, anche perchè ho un debole per Edward Norton (detto così suona male, lo so)... D'altra parte Spike Lee non è certo l'ultimo dei cretini in fatto di regia... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...
Wolf Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 ... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente.
Codan il bardo Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Personalmente l'ho trovato (come al solito nei film dove c'è il caro vecchio Edward) molto riflessivo e toccante. Si racchiudono bene molti problemi dell'American Style, ma alcuni devo ammettere non sviluppati molto bene (nel senso che sarebbero potuti essere sviluppati meglio). Sostanzialmente è uno di quei film che lasciano qualcosa, e dato che ormai questi film stanno piano piano scomparendo, credo sia degno di nota. IMHO
Shar Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente. NONONO, nessunissima battuta! Ero serissimo!!! Infatti lo confermi anche tu che sono molto particolari!
Aerys II Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Norton tra antivirus, circuiti equivalenti e pellicole cinematografiche è un artista davvero completo! "Cavolate" a parte, l'ho visto tanto tempo fa e dovrei rivederlo. Comunque è molto bellissimissimo!
Messaggio consigliato