Drakan Inviata 29 Agosto 2010 Segnala Inviata 29 Agosto 2010 Salve a tutti...mi piacerebbe un vostro parere...cosa ne pensate di uno yuan-ti orso mannaro (contagiato) ??? grazie a tutti
Ghon Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 yuan-ti orso mannaro Serpente mannaro magari sarebbe più adatto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 cosa ne pensate di uno yuan-ti orso mannaro (contagiato) ?Che non è possibile secondo il regolamento, oltre ad essere abominevole.
zetsu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 non ho il coraggio di immaginarmi la forma ibrida... comunque non è possibile in quanto solo gli umanoidi ed i giganti possono diventare licantropi
Blackstorm Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Che non è possibile secondo il regolamento, oltre ad essere abominevole. E oltre ad avere una efficienza prossima allo zero.
dragwylya Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 non è vero... per un party di primo livello potrebbe essere un gigantesco sacchetto di punti esperienza
Blackstorm Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 non è vero... per un party di primo livello potrebbe essere un gigantesco sacchetto di punti esperienza Si, se il party sopravvive: un orso mannaro ha 6dv, uno yuan-ti dovrebbe averne un paio se non ricordo male. Totale 8dv. Non lo buttano giù nemmeno a piangere.
Medar Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Un troglodita orso mannaro contagiato però è permesso da regolamento se vuoi un rettile...
Mithril Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Un troglodita orso mannaro contagiato però è permesso da regolamento se vuoi un rettile... Ma rimane abominevole!
Drakan Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa??
Blackstorm Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa?? No, deve essere specificatamente detto se include anche gli umanoidi mostruosi. Sono due tipi di creatura diversi.
Drakan Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 inoltre dove potrei trovare ulteriori forme di licantropia oltre a quelle descritte nel MdM?
Blackstorm Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 inoltre dove potrei trovare ulteriori forme di licantropia oltre a quelle descritte nel MdM? Razze di faerun.
KlunK Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 inoltre dove potrei trovare ulteriori forme di licantropia oltre a quelle descritte nel MdM? Puoi creartele da te non è difficile... Qualsiasi carnivoro può essere un licantropo, le modifiche delle caratteristiche sono le sue caratteristiche fisiche -10 (o -11 se è dispari). I DV e il resto sono quelli dell'animale come di consueto. Dei licantropi sensati potrebbero essere: Squalo mannaro, in ambienti oceanici e/o tropicali Coccodrillo mannaro, in ambienti simil egitto/mar rosso Serpente(ad esempio strangolatore) mannaro, in ambienti giunglosi Falco crudele mannaro, bello perché in forma animale può volare
dragwylya Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 6dv accidenti, mi ero scordato dei dadi vita razziali
Messaggio consigliato