Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

non ho il coraggio di immaginarmi la forma ibrida...

comunque non è possibile in quanto solo gli umanoidi ed i giganti possono diventare licantropi

Inviato

non è vero... per un party di primo livello potrebbe essere un gigantesco sacchetto di punti esperienza

Si, se il party sopravvive: un orso mannaro ha 6dv, uno yuan-ti dovrebbe averne un paio se non ricordo male. Totale 8dv. Non lo buttano giù nemmeno a piangere.

Inviato

Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa??

Inviato

Scusatemi ma faccio una correzione...uno yuan-ti abominio orso mannaro sarebbe la mia idea...per quanto riguarda il fatto ke per regolamento possono essere dei licantropi solo gli umanoidi uno yuan-ti abominio è un umanoide mostruoso...non è la stessa cosa??

No, deve essere specificatamente detto se include anche gli umanoidi mostruosi. Sono due tipi di creatura diversi.

Inviato

inoltre dove potrei trovare ulteriori forme di licantropia oltre a quelle descritte nel MdM?

Puoi creartele da te non è difficile...

Qualsiasi carnivoro può essere un licantropo, le modifiche delle caratteristiche sono le sue caratteristiche fisiche -10 (o -11 se è dispari). I DV e il resto sono quelli dell'animale come di consueto.

Dei licantropi sensati potrebbero essere:

Squalo mannaro, in ambienti oceanici e/o tropicali

Coccodrillo mannaro, in ambienti simil egitto/mar rosso

Serpente(ad esempio strangolatore) mannaro, in ambienti giunglosi

Falco crudele mannaro, bello perché in forma animale può volare