Vai al contenuto

Chi Preferite tra le divinità del Chaos?  

17 voti

1. 1. Chi Preferite tra le divinità del Chaos?

• Khorne; il Dio del Sangue e del Massacro.
    • Tzeentch; l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini.
    • Nurgle; il Dio della Marcescenza e della Malattia.
    • Slaanesh; il Principe Oscuro, Signore delle Tentazioni.

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per fare un sondaggio riguardante le 4 divinità del caos:

-Khorne, il dio del sangue e del massacro, siede su un grande trono di teschi nella sua fortezza d'ottone.

-Tzeentch, l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini, colui che tutto sa, è il dio più intelligente fra i 4 ed è un pozzo di conoscenza inesauribile.

-Nonno Nurgle, il dio della marcescenza e della malattia. Lui e i suoi seguaci sono molto resistenti, oltre che perennemente malati...

-Slaanesh, il Principe Oscuro, Signore delle tentazioni e dei 6 circoli del piacere.

Il mio voto lo concedo a Tzeentch, sta a voi cambiare le sorti ed eleggere il Demone dell' Anno!!!:bye:

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Anch'io sono per Tzeentch, anche se tutti quanti hanno aspetti interessanti, i lumaconi di Nurgle, o il principino carino di Slaanesh hanno il loro perché!

Ospite dam_lodi
Inviato

Nurgle tra quelli del chaos...ma ricordate che io odio il caos...

Inviato

Ho avuto sempre un debole per Tzeentch, quindi è stato semplice votare per lui... anche se è agli antipodi, o forse proprio per questo, mi piace anche Khorne

• 2 settimane dopo...
Inviato

beh...io voto Khorne

anche se dal punto di vista ludico non è proprio il migliore (sia per SMC che per demoni del 40k:)) l'ho votato perchè, è stato il primissimo dio del chaos a nascere, perchè è l'impersoficazione dell'istinto primordiale dei mortali (il SECONDO, non il PRIMO che è impersonato da slaanesh!:P), perchè è un metallaro e perchè ha molta "affinità di pensiero" con gli orki (il mio secondo esercito)

lo sapevo che in questo forum c'erano tanti adepti del codardo Sommo stregone XD

Inviato

slaaneesh! é il piú fico...non lo diprezzate solo perché é il meno potente tra tutti XDXDXD e poi i sui seguaci sono troppo sexy...o almeno fino a che non ti arrivano faccia a faccia e ti rendi conto che non sono delle belle ragazze nude...XD

Inviato

slaaneesh! é il piú fico...non lo diprezzate solo perché é il meno potente tra tutti XDXDXD e poi i sui seguaci sono troppo sexy...o almeno fino a che non ti arrivano faccia a faccia e ti rendi conto che non sono delle belle ragazze nude...XD

Ti va anche bene quando sono facci a faccia.

Il problema è quando arrivano da dietro...