Mastermind Inviata 30 Agosto 2010 Segnala Inviata 30 Agosto 2010 Salve a tutti. Avrei bisogno di alcune idee per realizzare un dungeon in cui si svolgeranno delle prove. I pg per arruolarsi in una gilda e aumentare la loro fama dovranno prima superare una prova chiama ta "La mano", in cui i PG dovranno svolgere 5 prove indipendenti e senza un ordine preciso che dovranno completare tutte ottenere dei sigilli che permettono di accedere alla stanza finale, "il palmo". Avrei bisogno di sapere quali prove inserire, vi chiedo però di NON consigliarmi indovinelli o rompicapo. Per esempio una stanza dove si scontreranno con delle evocazioni oppure una piattaforma con trappole (non so quali), insomma qualcosa che contenga eventi stimolanti e piuttosto complessi.
Thagol the swordsage Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Una specie di trappola l'ha creata il mio Ex-Master e mi è piaciuta un casino. In pratica è una stanza in cui appena entri si attiva un meccanismo che lancia una rete che blocca i Pg al suolo. Contemporaneamente si attiva una magia (di cui mi sfugge il nome) che inverte la gravità e un'ingranaggio che riempe la sala d'acqua. Ciliegina sulla torta, due Merrow che bloccano l'uscita!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora