Mad Master Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 A me queste regole piacciono, e in fondo le possono usare anche i cattivi, specialmente quelli furbi e organizzati... Tra l'altro ho già avuto in gruppo un mago che tirava incantesimi ad area centrandoli sul suo amico monaco per sfruttare i suoi TS mostruosi e Eludere Migliorato, per ribadire con fuoco e fiamme i concetti che il compagno aveva esposto a sganassoni... E poi così i miei coboldi saranno molto più tosti d'ora in poi...
chandwick Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Però per poterle utilizzare serve un buon gioco di squadra , no? Qualsiasi DM sarebbe felice di vedere i propri giocatori cooperare(cosa non facile)
Shar Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Però per poterle utilizzare serve un buon gioco di squadra , no? Qualsiasi DM sarebbe felice di vedere i propri giocatori cooperare(cosa non facile) Cooperare è un discorso... cooperare solo perchè "così ho un +1 in questo e quello" un altro... Cmq credo sia vero quello che dice Alarius, cioè che dipenda da come è usato...
chandwick Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Cooperare è un discorso... cooperare solo perchè "così ho un +1 in questo e quello" un altro... Cmq credo sia vero quello che dice Alarius, cioè che dipenda da come è usato... Bè, ma tutto dipende da come viene usato;-)
Codan il bardo Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 Cooperare è un discorso... cooperare solo perchè "così ho un +1 in questo e quello" un altro... Cmq credo sia vero quello che dice Alarius, cioè che dipenda da come è usato... ...mmm quoto... molto interpretativo come "lavoro"...
Messaggio consigliato