Mytho Inviata 30 Agosto 2010 Segnala Inviata 30 Agosto 2010 Quali secondo voi sono i miglior incantesimi. Dite anche per favore i manuali da cui gli avete presi. Grazie
KlunK Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Migliori incantesimi per cosa? Perché se vuoi potenziarti giusto potere è buono, se vuoi aiutare gli altri è inutile. Diciamo che in generale, barriera di lame, guarigione, colpo infuocato, muro di pietra sono esempi di incantesimi che possono essere utili...
Mytho Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Per il mio gruppo vanno bene sia incantesimi per aiutare che per "blindarmi". Per ora uso Giusto potere, Soffio di drago, Spezzare incantamento, per il 5° Volto della divinità superiore, Forma Eterea di sesto. Dovendo aggiungere incantesimi per aver salito di livello, volevo sentire quali incantesimi altri pg avevano trovato comodo in azione.
KlunK Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Per il mio gruppo vanno bene sia incantesimi per aiutare che per "blindarmi". Per ora uso Giusto potere, Soffio di drago, Spezzare incantamento, per il 5° Volto della divinità superiore, Forma Eterea di sesto. Dovendo aggiungere incantesimi per aver salito di livello, volevo sentire quali incantesimi altri pg avevano trovato comodo in azione. Scusa come fai ad avere forma eterea e volto della divinità superiore al 6° che sono due incantesimi di 9°? Comunque, di 5° sono utili: Colpo infuocato, Visione del vero, Muro di pietra, Resistenza agli incantesimi 6°: Guarigione, Ferire, Barriera di lame, Dissolvi magia superiore
NeverBorn Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Di sesto ho spesso trovato utili Esilio, Guarigione e Ferire. Di quinto Colpo infuocato, Giusto potere, Scrutare, Visione del vero e Resistenza agli incantesimi. A proposito, avete mai utilizzato Alleato planare? Cosa avete evocato, per curiosità?
Mytho Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Scusa come fai ad avere forma eterea e volto della divinità superiore al 6° che sono due incantesimi di 9°? Comunque, di 5° sono utili: Colpo infuocato, Visione del vero, Muro di pietra, Resistenza agli incantesimi 6°: Guarigione, Ferire, Barriera di lame, Dissolvi magia superiore ops Sorry mi correggo, sono andato un po' a memoria. Lo uso con un altro PG di 18°.
iceberg Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Io consiglio anche "camminare nel vento" sul manuale del giocatore, casomai ci si deve spostare velocemente e a grandi distanze senza l ausilio di maghi o stregoni. Quoto anche "opalescent glare" e "revivify" che puoi trovarli sullo "Spell compendium". Di sesto ho spesso trovato utili Esilio, Guarigione e Ferire. Di quinto Colpo infuocato, Giusto potere, Scrutare, Visione del vero e Resistenza agli incantesimi. A proposito, avete mai utilizzato Alleato planare? Cosa avete evocato, per curiosità? Io ho evocato un deva astrale, e ti assicuro che è grado di cambiare le sorti d una battaglia grazie a molti incantesimi a volontà che ha a disposizione ( parola sacra, aura sacra e punizione sacra per esempio) e anche come randellatore (mazza della distruzione +3 che può anche stordire).
n0body Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Di sesto ho spesso trovato utili Esilio, Guarigione e Ferire. Di quinto Colpo infuocato, Giusto potere, Scrutare, Visione del vero e Resistenza agli incantesimi. A proposito, avete mai utilizzato Alleato planare? Cosa avete evocato, per curiosità? Arconte tromba, eccelso sia per il combattimento (la tromba diventa spadone magico) e ha una lista di incantesimi come se avesse l'avanzamento completo da chierico (puoi richiedere al tuo master di preparare tu stesso la lista)
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