Pubblicato 31 Agosto 201014 anni comment_506810 Bhe, credo abbiate capito che mi servono consigli per il cammmino leggendario... La build la trovate postata qui; http://www.dragonslair.it/forum/threads/42543-Elfo-Ranger-Due-lame Pensavo o al ramingo o al guardiano tempestoso, dopo ditemi voi. Il fatto è che i poteri del guardiano tempestoso mi sembrano un po scarsi.
31 Agosto 201014 anni comment_506891 se hai accesso ai manuali martial power 1 e 2 ci sono cammini carini. c'è l'avalanche hurler che è utile se usi armi da lancio, dato che aumenta i dadi anni di una categoria. il Blade dancer è più indicato se vuoi solo essere un mulinello con due lame alle estremità.
31 Agosto 201014 anni Autore comment_506940 Io ho tutti e due i Martial, comunque io vorrei specializzarmi nelle due armi. Guardiano tempestoso è carino perchè alla fine del turno posso infliggere 3x modificatore di destrezza ma ha il potere a incontro di lv 11 che è scabroso.
1 Settembre 201014 anni comment_507302 in effetti fa schifo come potere...nel manuale del giocatore 1 i cammini sono un po' fatti a caso...poco bilanciati, forse. bhe, erano i primi...che armi usi? perchè se usi lame leggere c'è lo Snow Tiger sul martial 2 che fa male...altrimenti ti tocca tenere il potere del guardiano tempesta...sul manuale di forgotten realms c'è una build per il ranger a due lame basata sul cacciare demoni. non è malaccio.
1 Settembre 201014 anni Autore comment_507444 Si ma molti buff funzionano solo contro i demoni. Per le armi pensavo a due scimitarre che col talento Valenar Weapon Training (dragon 385) ne sà.
2 Settembre 201014 anni comment_507544 mmgià...alla fine credo che ti tocchi il guardiano tempesta. anche se magari c'è qualcosa sul nuovo manuale di Dark Sun. non l'ho ancora sfogliato bene, però mi pare ci siano dei cammini...guardo e ti dico.
2 Settembre 201014 anni comment_507547 E il cammino razziale? Il guardiano del crepuscolo è un bel cammino per il ranger
2 Settembre 201014 anni comment_507556 davvero? non l'ho mai nemmeno letto... sul manuale di dark sun c'è l'Athasian minstrel theme che ti porta al cammino Arms Troubadur. come path features hai: -lv 11 punto azione= +5 a qualsiasi prova di abilità contenuta nell'azione -lv 11 ogni volta che vieni mancato da un attacco in mischia o da un attacco ravvicinato hai vantaggio su chi ti ha mancato -lv 16 tiri due volte per Atletica, acrobazia, Fruttività. inoltre se fallisci di 5 o meno la prova, non la fallisci. come potere di lv11 hai Elegant blade, standard action. devi impugnare una lama leggera o pesante. un bersaglio. Abilità primaria VsRiflessi. 3A+ abilità primaria danni, scatti 3 quadretti. fino alla fine del turno, fai questo attacco come interruzione immediata= il bersaglio si muove in un quadretto che non è adiacente a te o attacca. lo spingi di 3 quadretti e scatti di 3 quadretti come azione gratuita Utilità livello 12(giornaliero)Deadly deflection interruz immediata. mischia 1. il bersaglio attacca te o un alleato con un attacco di mischia. scegli un'altro bersaglio entro la portata del bersaglio. il bersaglio attacca quella creatura. Lvello 20 attacco 8giornaliero) az gratuita.devi impugnare una lama leggera o pesante. colpisci una creatura con un attacco a volontà in mischia. infliggi altri 2attacchi danni, e la creatura bersaglio è Dazed. in più assumi la stance seguente. finchè dura hai come azione gratuita=colpisci un nemico in mischia. close burst 3. ogni alleato in burst ritira un singolo dado danni e usa il secondo risultato.
Crea un account o accedi per commentare