RemovedQuasar Inviata 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 31 Agosto 2010 Saaalve, vorrei fare la mia prima masterata con un'avventura semplice ma non troppo. Voi che consigliate? Va bene qualsiasi avventura, ufficiale o meno basta che sia carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io suggerisco La Cittadella Senza Sole: è un'avventura 3.0 ma di veloce conversione, non molto lunga e di facile giocabilità, progettata per pg di 1° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le'_Chuck Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Se ti piace eberron puoi fare quella campagna che st in fondo al manuale dell'ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Potresti dare un'occhiata all'avventura "la sacra fontana" su questo sito. Direi che per iniziare è abbastanza semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swosh Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Io voto la mia preferita, LA CAMPAGNA DI ESTINZIONE, è ovviamente da inventare ma diciamo che non richiede particolare abilità....scegli una razza, ed estinguila L'ho ideata con un mio amico, devi considerare che ovviamente tutti i pg devono avercela con quella razza per torti personali per motivare un tale odio... Oppure ci sono ovviamente le avventure prefabbricate di Eberron e Faerun oppure quì sul sito è pieno di materiale a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato