Mr. Raziel Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Uhm direi... Evangelion (anime e film vari ^^) Ken il Guerriero Death Note Hellsing Soul Eater Aquarion Mister Mosquito Blue Submarine no.6 Noein Black Lagoon Cowboy Bepop City Hunter Full Metal Alchemist: Brotherhood e poi...credo che basti dire "E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò! Attacco Solare! ENERGIA! DAITARN SCONTRO!" per capire di quale anime sto parlando
Vincent Laymann Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Mi sono deciso a rispondere anche io alla discussione, anche se, a dirla tutta, non sono per niente sicuro di riuscire a fare una classifica dei miei Anime preferiti. Elencarli non credo sia difficile, ma cercare di fare una classifica, almeno per me, è davvero un'impresa. Soprattutto per il fatto che, da un giorno all'altro, sono capacissimo di stravolgerla completamente. Proviamo, dai, a darci un ordine ad oggi: 1) Neon Genesis Evangelion viene sicuramente al primo posto. E' il genere di serie che ho dovuto vedere tre volte per capire a fondo ed ancora oggi sono più che sicuro di non averla mai capita fino in fondo. I film mi sono piaciuti, ma leggermente meno della serie e il Rebuild che stanno facendo in questo periodo proprio non riesco a digerirlo. 2) Mobile Suit Gundam 00. Sono di parte: da fan sfegatato di Gundam potrei incastrare qui in mezzo un po' di tutto, ma prendo come serie simbolica (nonchè quella che mi è piaciuta di più) la (praticamente, contando Unicorn) penultima serie uscita in seconda posizione. 3) Last Exile. Cavolo, l'ho detto. In realtà, a parte Evangelion che si piazza stabile al primo posto, credo che il secondo, terzo e quarto classificato siano abbondantemente interscambiabili. O, almeno, in questo periodo va così. ma per quanto mi riguarda, Last Exile è un capolavoro. 4) Saint Seiya. Ci sono cresciuto, sono un pezzo essenziale di me e della mia "crescita nel mondo degli anime". 5) Full Metal Panic! / Full Metal Panic Fumoffu!. Il Second Raid non mi è mai piaciuto molto, ma la prima stagione e la trama comica parallela mi sono sempre piaciuti tantissimo. 6) Blue Submarine N°6 mi è sempre piaciuto molto, anche se non si è mai piazzato più in alto nella mia classifica. Seguono poi Trigun, Hellsing, Saiyuki e Cowboy Bebop, non necessariamente in quest'ordine.
AlexEvil Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Quoto Mr. Raziel e aggiungo: Berserk Abenobashi Exel saga Bleach Full metal panic! Ghost in the shell Vampire Hunter D Trinity Blood Gintama
Pau_wolf Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Dunque... i miei sono: - i 5 samurai - Soul Eater - Fairy Tail - Yu Gi Oh (non quello di carte, ma quello dove fa vari giochi da tavolo e GDR) - Claymore - Dragonball - Saint Seya
the cultist Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 - Ghost in the shell (tutti: il film, innocence, sac, sac 2nd gig) - la principessa mononoke - Nausicaa della valle del vento - tokyo gooodfathers - paprika - millenium actress
Messaggio consigliato