Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

volevo un destino epico per un guerriero mezz'orco brawler style. mi piaceva l'idea del Martyal Archetype del martial power 1...però non capisco bene...al 21 livello prendo un potere di 17esimo livello da OGNI classe marziale oltre alla mia? o se sono guerriero ne ho due da guerriero? e poi, li posso usare tutti o faccio come il mago che sceglie ogni volta?

e altrta cosa, più che altro un chiarimento...l'Ethernal Defender (cammino sempre dello stesso manuale) dice che pur mantenendo la taglia della razza, la mia altezza si incrementa del 25% e il peso del 100%...però così non viene obeso?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

uppo...più che altro per il Martyal Archetipe

e aggiung. al 17esimo livello il condottiero aggiunge un uso di parola ispiratrice, portandolo da 2 a 3. come multiclasse in condottiero il mio guerriero lo può usare una sola volta per incontro. a livello 17 aggiungo un uso anche io, portandolo a 2, oppure no?

sul talento c'è scritto "una volta per incotro", però sul potere c'è scritto che aggiungo un uso al livello sopra indicato. prevale il potere o il talento?

Inviato

al 21 livello prendo un potere di 17esimo livello da OGNI classe marziale oltre alla mia? o se sono guerriero ne ho due da guerriero? e poi, li posso usare tutti o faccio come il mago che sceglie ogni volta?
Ottieni un potere ad incontro di 17°. Lo scegli da qualsiasi classe marziale, la tua primaria, quella con cui hai fatto il multiclasse leggendario o quelle rimanenti ^^

e altrta cosa, più che altro un chiarimento...l'Ethernal Defender (cammino sempre dello stesso manuale) dice che pur mantenendo la taglia della razza, la mia altezza si incrementa del 25% e il peso del 100%...però così non viene obeso?
Non sono un esperto di umani di grossa taglia, ma pensa che viene un grosso goliath muscoloso :D

e aggiung. al 17esimo livello il condottiero aggiunge un uso di parola ispiratrice, portandolo da 2 a 3. come multiclasse in condottiero il mio guerriero lo può usare una sola volta per incontro. a livello 17 aggiungo un uso anche io, portandolo a 2, oppure no?

sul talento c'è scritto "una volta per incotro", però sul potere c'è scritto che aggiungo un uso al livello sopra indicato. prevale il potere o il talento?

Come fai ad usare parola ispiratrice 1 volta ad incontro? Il talento multiclasse ti permette di usarlo solo 1 volta al giorno... ^^

E cmq no, non scala, resta 1 unica volta al giorno..

Inviato

mmm...non è che qualcuno ha il testo in italiano? perchè in inglese dice "a martial attack power from any martial class" se fosse "each" invece che "any" vorrebbe dire da ogni classe, mentre così intende da qualsiasi classe...sono in dubbio.anche perchè così sarebbe un po' scarso come cammino...mi darebbe varietà, ma non così tanta, in fondo.

si, hai ragione Crisc, volevo dire al giorno...

Inviato

mmm...non è che qualcuno ha il testo in italiano? perchè in inglese dice "a martial attack power from any martial class" se fosse "each" invece che "any" vorrebbe dire da ogni classe, mentre così intende da qualsiasi classe...sono in dubbio.anche perchè così sarebbe un po' scarso come cammino...mi darebbe varietà, ma non così tanta, in fondo.
A parte che di solito l'inglese è più preciso dell'italiano su queste cose ^^

Il CB ti permette di scegliere il poter da qualsiasi classe... In fondo sei il personaggio marziale per eccellenza, classe marziale, multiclasse leggendario marziale e un potere perché no da una 3° classe marziale :D