Kohane Inviata 31 Agosto 2010 Segnala Inviata 31 Agosto 2010 Mi chiamo lisa, non ho molta esperieza di gdr, sono solo allaprima avventura di d&d, però mi sono appassionata molto!
Necromante09 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 ciao! =) anche io come te ho iniziato con poca exp in giochi di ruolo... questo sito è molto utile per imparare e chiarire tutti i tuoi dubbi ^^ spero che troverai bene!
Guybrush Threepwood™ Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Benvenuta! Ho visto raramente delle ragazze darsi al gioco di ruolo, cosa ti ha convinto?
Kohane Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Il gioco mi ha sempre affascinato, e siccome anche il mio ragazzo e i miei amici sono appassionati ho avuto occasione di giocare con loro.
Morwen Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Chissà come, solo guardando il numero di risposte del topic, avevo intuito che fosse arrivata una nuova fanciulla.. Galletti! Ciao, benvenuta anche a te da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
gingy_94 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Benvenuta. Se vuoi farti due risate qualche volta, passa in chat
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.