Red Inviata 21 Gennaio 2005 Segnala Inviata 21 Gennaio 2005 Chiedo a chiunque sappia dove trovarli: m servirebbero 2 cose: 1 un generatore di png da usare come carne da macello negli scontri 2 dove posso trovare la CdP del Ninja o qualcosa di simile grazie mille
Mandingo Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo...
World Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo... Sul complete adventurer hanno introdotto il ninja, ma come classe base. Trovi invece la CdP del ninja spy sull'oriental adventure.
Obiwankenobi Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Dunque : per quanto riguarda i ninja ci sono: il ninja spy, come diceva World, nell'OA, il ninja della luna crescente ne "Il pugno e la spada" e il ninja come classe on uno dei manuali della serie Legend of five rings (non ricordo di preciso quale). Per quanto riguarda il generatore di PNG questo è il migliore IMHO:http://www.dark-legacy.com/redblade3e/3.5e/index.php?to=downloads
PanuZ Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 il ninja .. mhhhh .. se non vado errato questa cdp la trovi ne "il pugno e la spada" ...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Il Ninja classe base sul Complete Adventurer è molto valido, a mio avviso... ho dei PNG ninja di 10mo livello già pronti, se mi mandi la tua mail; ma ti avverto che sono 3.0.
emmeuno Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 sul pugno e la spada c'è il ninja della luna crescente come cpd per monaci MALVAGI... altrimenti dovresti provare sull'oriental adventures... per i generatori scaricati gratis PCgen oppure compra on line e scaricati e-tools dal sito della wizard... io li uso spesso...
Red Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2005 Grazie mille a tutti, farò procurare al mio PG che vole fare il ninja (ah un'altro seguace di naruto...) il Complete Adventurer.
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Quello dietro è il ninja delle oriental adventures...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Questo è quello del Complete adventurer, nel quale è una classe base...
Messaggio consigliato