Pubblicato 21 Gennaio 200520 anni comment_10044 Chiedo a chiunque sappia dove trovarli: m servirebbero 2 cose: 1 un generatore di png da usare come carne da macello negli scontri 2 dove posso trovare la CdP del Ninja o qualcosa di simile grazie mille
21 Gennaio 200520 anni comment_10045 se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo...
21 Gennaio 200520 anni comment_10050 se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo... Sul complete adventurer hanno introdotto il ninja, ma come classe base. Trovi invece la CdP del ninja spy sull'oriental adventure.
21 Gennaio 200520 anni comment_10051 Dunque : per quanto riguarda i ninja ci sono: il ninja spy, come diceva World, nell'OA, il ninja della luna crescente ne "Il pugno e la spada" e il ninja come classe on uno dei manuali della serie Legend of five rings (non ricordo di preciso quale). Per quanto riguarda il generatore di PNG questo è il migliore IMHO:http://www.dark-legacy.com/redblade3e/3.5e/index.php?to=downloads
22 Gennaio 200520 anni comment_10063 il ninja .. mhhhh .. se non vado errato questa cdp la trovi ne "il pugno e la spada" ...
22 Gennaio 200520 anni Amministratore comment_10065 Il Ninja classe base sul Complete Adventurer è molto valido, a mio avviso... ho dei PNG ninja di 10mo livello già pronti, se mi mandi la tua mail; ma ti avverto che sono 3.0.
22 Gennaio 200520 anni comment_10070 sul pugno e la spada c'è il ninja della luna crescente come cpd per monaci MALVAGI... altrimenti dovresti provare sull'oriental adventures... per i generatori scaricati gratis PCgen oppure compra on line e scaricati e-tools dal sito della wizard... io li uso spesso...
22 Gennaio 200520 anni Author comment_10075 Grazie mille a tutti, farò procurare al mio PG che vole fare il ninja (ah un'altro seguace di naruto...) il Complete Adventurer.
24 Gennaio 200520 anni comment_10223 Questo è quello del Complete adventurer, nel quale è una classe base...