Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_10044

Chiedo a chiunque sappia dove trovarli:

m servirebbero 2 cose: 1 un generatore di png da usare come carne da macello negli scontri

2 dove posso trovare la CdP del Ninja o qualcosa di simile

grazie mille

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_10045

se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo... :?

comment_10050

se mi dai la tua e-mail ti invio il generatore di png, per quanto riguarda i ninja, mi servirebbero anche a me, ma non li trovo... :?

Sul complete adventurer hanno introdotto il ninja, ma come classe base.

Trovi invece la CdP del ninja spy sull'oriental adventure.

comment_10051

Dunque : per quanto riguarda i ninja ci sono: il ninja spy, come diceva World, nell'OA, il ninja della luna crescente ne "Il pugno e la spada" e il ninja come classe on uno dei manuali della serie Legend of five rings (non ricordo di preciso quale).

Per quanto riguarda il generatore di PNG questo è il migliore IMHO:http://www.dark-legacy.com/redblade3e/3.5e/index.php?to=downloads

comment_10070

sul pugno e la spada c'è il ninja della luna crescente come cpd per monaci MALVAGI... altrimenti dovresti provare sull'oriental adventures...

per i generatori scaricati gratis PCgen oppure compra on line e scaricati e-tools dal sito della wizard... io li uso spesso...

• Author
comment_10075

Grazie mille a tutti, farò procurare al mio PG che vole fare il ninja (ah un'altro seguace di naruto...) il Complete Adventurer.