Gogeth Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 hayden si allontana dal topo, affiancando Reen, e caricando subito dopo la propria balestra @Iniziativa Spoiler: tocca a Reen @Mappa Spoiler:
Cuppo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 E' la mamma questa! Spiego nonostante possa essere ovvio e soprattutto non sia il momento adatto. Nel frattempo ricarico la balestra e sparo alla nuova nemica. Spoiler: Sparo a T. Balestra Leggera +4 (+3 Base +1 Tiro Ravvicinato) Danni 1d6+1 (+1 Tiro Ravvicinato)
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Reen carica un nuovo dardo e spara a mamma topo, trafiggendole il collo con il dardo, che ora spunta appena tra due fasci muscolari... anche garret questa volta riesce ad infilzare la creatura, urlandole contro frasi minacciose ti userò per il timballo della cena, stupida pantegana troppo cresciuta! @Iniziativa Spoiler: Tocca a Weasel @Dadi Spoiler: Reen Vs Topo TxC: 1d20+4 = 19+4 = 23 --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+4 = 14+4 = 18 --> Confermato Danni: (1d6+1)*2 = (3+1)*2 = 8 danni Garret Vs Topo TxC: 1d20+2+2 = 10+4 = 14 --> Colpito Danni: 1d4+1+4 = 2+5 = 7 danni
Lollinus Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Calo con rapidità il falcetto dicendo Via dal mio bosco mamma topo!
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 weasel continua il suo sfogo contro l'animale corrotto e gli provoca un altro bel taglio sul muso; la bestia però questa volta, riesce a vendicarsi della ferita, addentando con gusto la spalla sinistra del povero hobbit, che ora sanguina copiosamente @Weasel Spoiler: ti rimangono 3 PF @Iniziativa Spoiler: tocca a Ferdibrand @Dadi Spoiler: Weasel Vs Topo TxC: 1d20+1 = 15+1 = 16 --> Colpito Danni: 1d4 = 4 danni Topo Vs Weasel TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d6+x = 7
Tebrin Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Tieni duro cugino Weasel! non so se questa creatura sia più o meno malvagia ma la situazione necessita di un intervento drastico mi concentro un secondo e poi sferro un fendente contro la madre dei topi urlando Per la contea! @ dm Spoiler: provo punire il male, il mio pg non sa se funzionerà o meno se attacca normale come sopra tpc +4 danni 1d10+5 altrimenti tpc +6 danni 1d10+6
Gogeth Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 la spada di ferdibrand si illumina per qualche istante mentre penetra nuovamente delle carni della bestia, trafiggendole il cuore e mettendo fine ai suoi tormenti @Tutti Spoiler: fine iniziativa @Dadi Spoiler: Ferdibrand Vs Topo TxC: 1d20+5-1+2+2 = 6+8 = 14 --> Colpito Danni: 1d10+3+2+1 = 5+6 = 11 danni
Tebrin Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Questo mio graffio è nulla paragonato alla situazione di Weasel, mi avvicino al cugino osservando bene le sue ferite Come va? @ dm Spoiler: Faccio una prova guarire +3, per soccorrerlo e per capire le sue condizioni generali
Cuppo Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Osservo l'ultimo colpo di Ferdibrand a bocca aperta. Wow! Poi ancora visibilmente sotto l'effetto dell'adrenalina ricarico la balestra e mi guardo attorno pronto ad ogni evenienza. Fatevi sotto che ce n'è per tutti quì... Mormoro con un sorriso strano in volto. @DM Spoiler: Faccio prove di Osservare +1 e Ascoltare +3
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Applico la sicura alla balestra ancora carica e la poso sul ceppo in mezzo alla radura. Poi mi avvicino a Weasel e, se le sue condizioni non sono troppo gravi, sfodero il mandolino e mi esibisco sorridente in una ballata da taverna
Gogeth Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 vi avvicinate a weasel, che sta cercando di tamponare la ferita per limitare il deflusso di sangue; Hayden, dopo aver deposto la balestra fa per impugnare il suo strumento, ma viene fermato dallo sguardo severo di garret, che gli fa capire come non sia il momento di una ballata... i pony intanto sono ancora terrorizzati al margine opposto della radura @Ferdibrand Spoiler: Guarire: 1d20+3 = 2+3 = 5 non riesci a valutare la gravità della ferita; se non altro però, capisci che non è mortale e che dovrebbe bastare cucire i tessuti per tenerli asasieme finchè cicatrizzano @Reen Spoiler: non vedi ne odi nuove fonti di pericolo
Tebrin Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ehmm andrebbe ricucita questa ferita! dico a Weasel poi rivolgendomi verso gli altri cugini Volete che ci provi io o qualcuno di voi è più capace?
Cuppo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Dopo aver osservato per un po' in cerca di altri nemici, mi calmo e metto via la balestra. Fai pure tu, cugino. Quel genere di cose non sono il mio forte. Rispondo allargando le braccia alla domanda di Ferdibrand. Io vado a recuperare i pony annuncio. Forse è meglio non lasciarli vagare troppo...
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 D'accordo Reen mi sembra un ottima idea poi guardando nuovamente la ferita di Weasel, fammi vedere un pò @ dm Spoiler: Cerco di medicargli la ferita al meglio delle mie capacità Guarire + 3
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 ferdibrand medica meglio che può la ferita di weasel, mentre reen recupera e cerca (con scarsi risultati) di calmare i pony imbizzarriti; fortunatamente weasel sembra essere molto abile con gli animali, ed in pochi minuti di pacche, carezze e strani sussurri, riporta alla quiete le povere bestie; garret invece, come se nulla fosse successo, si è rimesso a tavola uffa, tutto quel movimento mi ha fatto tornare tutta la fame! qui finisco io cugini, non vi preoccupate! ed in men che non si dica, ha divorato tutti gli avanzi rimasti sul ceppo; siete dunque pronti a ripartire, per inseguire il folle cugino?
Tebrin Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Rispondo a Garret Mah.... guardo l'orizzonte per capire che ore si sono fatte
orgoglio elfico Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Dopo il primo glorioso scontro (che sarà certo narrato in ballate e poesie a hobbiville), mi mostro desideroso di proseguire il cammino.
Gogeth Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 @Ferdibrand Spoiler: il sole era poco oltre la verticale su di voi quando vi siete fermati, quindi calcoli che aggiungendo il tempo del pranzo e dello scontro, possa essersi fatta l'una
Tebrin Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Bene possiamo partire! speriamo di trovare una radura simile per la notte dico mentre raccolgo la mia ciotola e il mio boccale, poi li sistemo dentro il mio zaino e infine salgo sopra il carro
Cuppo Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Raccolgo la mia roba, mi sistemo bene lo zaino e le armi, poi mi giro verso i cugini. Pronto! Annuncio sorridente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.