Vai al contenuto

Gogeth - Nightfall in Middle Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

riprendete il viaggio e, senza fermarvi neppure per una breve merenda, continuate fino a che il sole si è fatto così basso da rendere buia ed ancora più paurosa l'intera foresta;

purtroppo di radure non ne avete più trovate, ed ogni volta che vi sembrava di scorgere una zona in cui gli alberi ed i cespugli si facevano più radi, subito questa svaniva, come se le piante si fossero spostate ad ostacolarvi il cammino

stanchi per la lunga giornata di cammino, finite per ficavarvi dello spazio tagliando i rovi con le vostre spade ed utilizzandoli poi per accendere un piccolo fuoco da campo per spaventare eventuali animali selvatici ed evitare spiacevoli sorprese

@Tutti

Spoiler:  

ditemi come vi preparate per la notte

per lo scontro guadagnate 120 PX a testa

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stendo il mio giaciglio per terra e aiuto gli altri a fare il fuoco.

Speriamo che Garret faccia da mangiare...

Poi tenendo ben stretta la balestra in mano mi rivolgo agli altri.

Se volete faccio il primo turno di guardia.

Annuncio baldanzoso.

Inviato

Scendo dal carro con un balzo poi mi rivolgo a Weasel dicendo Ci pensi tu a sistemare il carro e i pony per la notte? se vuoi ti do una mano...poi una volta fatto

mi dirigo verso il focolare e chiedo a Garret se ha bisogno di una mano per cucinare poi ascoltando le parole di Reen gli rispondo dicendo

Penso che ognuno di noi dovrebbe fare un turno di guardia in modo da dividerci la notte in parti uguali...comunque a me sta bene fare il secondo turno

Inviato

la notte trascorre lenta, tra continui fruscii, scricchiolii e strani versi prodotti dalla bestie e dagli spiriti e quando l'alba finalmente spunta dalle foglie, siete più che felici di rimettervi in viaggio; garret brontola per il fatto che non riuscirà a mangiare comodo se viaggiate, ma decidete di ignorarlo e ripartite con weasel che vi guida

Inviato

Appena svegliato bevo un sorso d'acqua dalla borraccia, mi sistemo le mie treccine e mi vesto lentamente poi prendo la mia spada e la infodero dietro la schiena infine salgo sul carro sbocconcellando qualcosa per colazione

Non ti lamentare Garret...è già tanto che siamo riusciti a farla questa colazione, ci stiamo allontanando man mano dalla contea e le cose si complicheranno nei tempi a venire

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi alzo dal giaciglio e preparo tutta la mia roba.

Finalmente si riparte!

Salgo sul carro e dopo averla caricata mi appoggio la balestra sulle gambe.

Non si sa mai...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Stando in testa al gruppo dico

Forza ragazzi, andiamo! Conosco questo posto come le mie tasche!

quindi indico la mia destra dicendo

Dobbiamo andare di la!

faccio qualche passo, quindi mi fermo e ragiono... poi mi volto e dico

Scherzavo... Andiamo di qua!

e mi dirigo nella posizione opposta guidando il gruppo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...