Zombie64 Inviata 31 Agosto 2010 Segnala Inviata 31 Agosto 2010 Salve a tutti sono nuovo e volevo ringraziare il mio amico Il Mutaforma per avermi fatto conoscere questo meraviglioso sito.Il mio GdR preferito e Magic the gathering mi sono iscritto per impararne un po' di più chiedendo e dando consigli a gli altri giocatori( anche se i miei consigli possono essere pochi dato che mi considero un principiante!! Io ho un mazzo monoverde Elfo all'inizio l'ho coprato già fatto ma poi l'ho rifatto modificandolo insieme ad alcuni miei amici tra cui Il Mutaforma.Alla fine è venuto forte e completo di 60 carte(per renderlo giocabile in un torneo) ,poi ho un mazzo monorosso Sparo ancesso molto forte ma modificabile per renderlo ancora meglio questo l'ho fatto da solo ma modificato poi con i miei soliti amici.Infine ho un mazzo mononero Zombi!!Si vi sembrera strano che ce l'abbia ma non e molto forte poi vi farò un elenco delle carte che contiene!!Poi ho un po' di cartenere e blu con cui ho fatto un'affare che non si può definire un MAZZO!!!! Vi chiedo di darmi qualche idea per migliorare il mio mazzo Zombi. Ciao:bye::bye:
Ren! Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Ciao Zombie64 e Benventuo! Ti invito a leggere il regolamento generale del forum e quello di sezione (li trovi nella mia firma)! Questo topic per esempio non andava nella sezione Magic, ma in presentazioni, vedo di fartelo spostare. Un piccolo appunto: Magic non è un GdR, ma un GCC. C'è moltissima differenza tra le due cose e magari qui su DL ti appassionerai anche ai GdR! Ti saluto! Bye byez
Zombie64 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Grazie Ren ho letto la tua risposta nel mio ultimo topic ma non ho capito come andare sul topic di regolamento me lo devi spiegare!!!!! nel mazzo vanno bene 10 terre perchè ho già provato a metterne di più ma ne vengono troppe e per almeno 3 turni non metto giù niente a parte terre per ciò ne ho messe 10 e così gira molto be se ai qualche altro consiglio fai pure!!!!
Morwen Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ, al regolamento della sezione Magic e all'uso dei prefissi nella stessa sezione. Come già detto da Ren, il tuo topic è stato spostato nel sottoforum dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti.. Un po' perchè è sempre bene presentarsi, un po' perchè probabilmente il tuo messaggio non rispondeva alle regole necessarie per scrivere nella sezione Magic. Dopo aver letto i vari regolamenti 8segui i link che ti ho lasciato in questo stesso messaggio), apri pure un nuovo topic su Magic e buona permanenza!
Zombie64 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Grazie mille lo visiterò sicuramente
Guybrush Threepwood™ Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Benvenuto! Un consiglio: butta il mazzo zombie e gioca solo con l'elfi. Gli elfi sono carini, gli zombie sono brutti e maleodoranti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.