Pubblicato 1 Settembre 201014 anni comment_507308 Ehm.. nonostante la mia predisposizione alle interazioni sociali, odio fare queste autopresentazioni.. non so mai come iniziare XD Sono Andy come avrete letto dal nome (sempre che l'avete letto ^^), sono connesso da perugia, e amo il gdr in generale. Mi sono iscritto a questo forum perchè in internet ho trovato il link con la descrizione: se vuoi giocare online con altre persone a dnd o altri gdr questo è il posto giusto! E difatti appena iscritto sono andato nell'apposita seizone ed ho notato che ci sono molte richieste di giocatori o master. A questo punto posso solo aggiungere che spero di poter condividere presto la mia esperienza nel gdr e farne di nuova insieme a voi!
1 Settembre 201014 anni Author comment_507315 Io 3.5 ho dato una letta ad alcuni manuali della 4 e sinceramente non mi hanno colpito per niente.. però non si sa mai.. magari un giorno farò una shot giusto per provarlo e mi piacerà^^
1 Settembre 201014 anni comment_507321 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.