Andy the dog Inviata 1 Settembre 2010 Segnala Inviata 1 Settembre 2010 Ehm.. nonostante la mia predisposizione alle interazioni sociali, odio fare queste autopresentazioni.. non so mai come iniziare XD Sono Andy come avrete letto dal nome (sempre che l'avete letto ^^), sono connesso da perugia, e amo il gdr in generale. Mi sono iscritto a questo forum perchè in internet ho trovato il link con la descrizione: se vuoi giocare online con altre persone a dnd o altri gdr questo è il posto giusto! E difatti appena iscritto sono andato nell'apposita seizone ed ho notato che ci sono molte richieste di giocatori o master. A questo punto posso solo aggiungere che spero di poter condividere presto la mia esperienza nel gdr e farne di nuova insieme a voi!
Andy the dog Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Io 3.5 ho dato una letta ad alcuni manuali della 4 e sinceramente non mi hanno colpito per niente.. però non si sa mai.. magari un giorno farò una shot giusto per provarlo e mi piacerà^^
Morwen Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.