Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Concordo, la Xbox secondo me non ha grande motivo di esistere.

Anch'io la pensavo così, poi ho provato a giocare con la kinect e ho cambiato opinione :D

Io preferisco di gran lunga i pc, per il semplice fatto che quando gioco gioco a sparatutto o strategici in tempo reale, quindi o uso un mouse oppure è impossibile giocare decentemente, senza contare che il mio gioco preferito è Age of Empieres 2, e solo a pensare di giocarci sulla play mi viene il mal di pancia (e se non sbaglio dovrebbero pure averlo fatto :V) :P

Inviato

Io ho una Xbox da qualche anno ma prima dei 22 ero un giocatore da pc, per un semplice motivo: giocavo solo a strategici, manageriali e gestionali con qualche capatina nelle avventure grafiche e in qualche sporadico sparatutto. Poi hanno cominciato a dire che Halo2 era solo per xbox, che quell'altro era solo per xbox, che quell'altro ancora era solo per xbox. Inoltre a me piace sempre giocare al massimo e col pc significa mettere periodicamente mano alla componentistica. Mentre con la mia xbox comprata nel 2008 ho messo Skyrim e ci ho giocato senza problemi e preoccupazioni (ma anche CrysysII). Non so se con un Pc del 2008 mai toccato funzionerebbe allo stesso modo. Per tutti i miei giochi preferiti ovviamente continuo a usare il mio portatile (poco portatile) nel quale conservo giga su giga di emulatori e retrogames.

Inviato

Mai. http://www.tomshw.it/cont/news/gears-of-war-3-e-pronto-ma-non-arrivera-mai-su-pc/33062/1.html

Se non erro convertirono solo il primo, ma fu una boiata tremenda... Poi magari il 2 si trova con qualche hack, ma quello non lo so.

Sì, comunque parlavo del primo. Poi personalmente non lo so, io l'ho giocato, ma non mi è piaciuto.

Ho comprato l'Xbox360 un paio di mesi fa. Contate che ho un PC che va bene per internet, va ottimamente per il lavoro, ma è vecchiotto, mi lagga con giochi ormai vecchi, e mi sarebbe impossibile farci qualcosa da questo punto di vista, a parte gli emulatori, che però ho sfruttato appieno.

Poi personalmente io ho sempre preferito avere la console piuttosto che giocare sul PC, è una mia scelta e da quando ho fatto la spesa non mi sono mai pentito. Adesso ho visto sia la PS3 e la Wii, ma la questione secondo me sta solo nei giochi.