Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Mi sono accorto che molti giocatori che si avvicinano al gioco pensano subito a creare partite da più di 2000 P.ti, così da poter usare in pieno le “potenzialità” del proprio esercito, però in questa maniera saltano una parte importante della crescita, che andrà sicuramente a discapito delle loro esperienze soprattutto quella sulla creazione di liste personali, in più non vedranno mai quanto possa essere divertente una partita da 500 P.ti, con tanti scenari e poche unità…

Quindi rimediamo postando di ogni esercito alcune buone liste da 500 P.ti, per aiutare chi inizia almeno a fargli percepire le basi del proprio esercito, soprattutto perché in 500 P.ti usi l’osso del tuo esercito...

Il Topic verrà ripulito periodicamente e le liste tutte incorporate nel primo Post, così da fornire una lettura pulita e veloce, ma per il resto rimarrà aperto.

P.s. Per differire una lista da un’altra non basta cambiare solo un’oggetto…

Vi ricordo che in VIII bisogna seguire delle semplici regolette per fare le liste e sono:

Deve sempre includere almeno tre unità non personaggi, più un Grande Eroe o Eroe come Generale.

Grandi Eroi, fino al 25%

Eroi, fino al 25%

Unita Base, 25% o più

Unità Speciali, fino al 50%

Unità Rare, fino al 25%

Al massimo 125 P.ti per il generale o eroi, in più ricordo che creando liste non si possono eccedere neanche di un punto quelli concordati che in questo caso sono 500.

Inizio io con i De (Dark Elf) con due liste veloci, la prima solo truppa, la seconda con una speciale...

De VIII 500 P.ti Eiden

Spoiler:  
Eroe: Padrone P.ti 80 Generale, intruppato nei Corsari

Arma a una mano; Odio Eterno;

Armatura delle Tenebre +25 P.ti Strazia Anime + 15 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Base: Corsari delle Arche Nere

Due armi a una mano; Armatura leggera; Mantello di Drago Marino; Odio Eterno; Schiavisti.

13 modelli per 10 P.ti + Predone 10 P.ti + Musico 5 P.ti + Alfiere con Stendardo del Serpente di Mare 35 P.ti

P.ti Totali: 180

Unità Base: Elfi Oscuri Balestrieri

Arma a una mano; Balestra a ripetizione; Armatura leggera; Scudo; Odio Eterno.

10 modelli per 10 P.ti

P.ti Totali: 100

Unità Base: Elfi Oscuri Balestrieri

Arma a una mano; Balestra a ripetizione; Armatura leggera; Scudo; Odio Eterno.

10 modelli per 10 P.ti

P.ti Totali: 100

De VIII 500 P.ti Eiden

Spoiler:  
Eroe: Padrone P.ti 80 Generale, intruppato nei Corsari

Arma a una mano; Odio Eterno;

Armatura delle Tenebre +25 P.ti Strazia Anime + 15 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Base: Elfi Oscuri Guerrieri

Arma a una mano; Armatura leggera; Lancia; Scuso; Odio Eterno.

19 modelli per 7 P.ti + Predone 6 P.ti + Musico 3 P.ti + Alfiere con Stendardo dell’assassino 31 P.ti

P.ti Totali: 173

Unità Base: Elfi Oscuri Balestrieri

Arma a una mano; Balestra a ripetizione; Armatura leggera; Scudo; Odio Eterno.

10 modelli per 10 P.ti + Campione 5 P.ti

P.ti Totali: 105

Unità Speciale: Ombre

Due armi a una mano; Balestra a ripetizione; Odio Eterno; Schermagliatrici; Esploratrici.

6 modelli per 17 P.ti

P.ti Totali: 102

Due liste di We (Wood Elf) fatte da Morvelion la prima è più portata per il cac (corpo a Corpo) la seconda più sfuggevole con il tiro, per finire con una fatta da chacho2.

We VIII 500 P.ti Morvelion "Congrega della Strega Verde"

Spoiler:  
Eroe: Spettro dei rami P.ti 65 Generale, intruppato nelle Driadi

Spirito della Foresta, Paura

Mago di 1° livello +50 p.ti

P.ti Totali: 115 p.ti

Unità Base: Guardie delle Radure

Arco lungo; Archi lunghi della Guardia delle radure;

10 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Base: Driadi

Artigli affilati; Schermagliatrici; Spiriti della Foresta

12 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 144

Unità Base: Driadi

Artigli affilati; Schermagliatrici; Spiriti della Foresta

10 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 120

We VIII 500 P.ti Morvelion "Congrega della Strega Verde"

Spoiler:  
Eroe: Spettro dei rami P.ti 65 Generale, intruppato nelle Driadi

Spirito della Foresta, Paura

Mago di 1° livello +50 p.ti

P.ti Totali: 115 p.ti

Unità Base: Guardie delle Radure

Arco lungo; Archi lunghi della Guardia delle radure;

10 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Base: Guardie delle Radure

Arco lungo; Archi lunghi della Guardia delle radure;

10 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Base: Driadi

Artigli affilati; Schermagliatrici; Spiriti della Foresta

12 modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 144

We VIII 500 P.ti chacho2

Spoiler:  
EROI:

cantamagie 90p.ti

tiro con l'arco degli asrai

+2°livello 35p.ti

totale:125

TRUPPE:

11guardie delle radure132p.ti

archi lunghi della guardia delle radure,tiro con l'arco degli asrai,abitatori della foresta

+musico6p.ti

totale:138p.ti

11guardie delle radure132p.ti

archi lunghi della guardia delle radure,tiro con l'arco degli asrai,abitatori della foresta

+musico6p.ti

totale:138p.ti

TRUPPE SPECIALI

5danzatori di guerra90p.ti

armi dei danzatori di guerra,tatuaggi talismanici,danze dell'ombra di Loec

totale:90p.ti

TOTALE:491

EDIT:la lista funziona anche mettendo al posto dei danzatori un unità da 8 driadi

Due liste di He (Higt Elf) la prima studiata per usare in parte il contenuto dell'Isola del Sangue, la seconda usa unità base, e la terza...

He VIII 500 P.ti Morvelion

Spoiler:  
Eroe: Nobile 85 P.ti; Generale; intruppato

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan; Grande Arma + 8 P.ti

Armatura di Caledor + 25 P.ti;

P.ti Totali: 118

Unità Base: Guardia del Mare

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan

Arco; Lancia; Armatura leggera; Prodezza Marziale

10 Modelli per 12 P.ti

P.ti Totali: 120

Unità Speciale: Maestri di spada di Hoeth

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan

Grande arma; Armatura pesante;

10 Modelli per 15 P.ti; + Musico 6 P.ti; + Alfiere 12 P.ti;

P.ti Totali: 168

Unità Speciale: Predoni di Ellyrion

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan; Cavalleria legera;

Lancia; Armatura leggera; Destriero Elfico;

5 Modelli per 17 P.ti; + Musico 7 P.ti;

P.ti Totali: 92

He VIII 500 P.ti Eiden

Spoiler:  
Eroe: Nobile 85 P.ti; Generale; intruppato

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan;

Armatura di Caledor +25 P.ti; Spada della Forza +15 P.ti;

P.ti Totali: 125

Unità Base: Arcieri (2 ranghi da 5)

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan

Arco lungo; Prodezza Marziale

10 Modelli per 11 P.ti

P.ti Totali: 110

Unità Base: Guardia del Mare (2 ranghi da 7)

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan

Arco; Lancia; Armatura leggera; Prodezza Marziale; Scudo

13 Modelli per 12 P.ti + Scudo 1 P.ti Mod.; + Musico 5 P.ti; + Alfiere 10 P.ti;

P.ti Totali: 184

Unità Speciale: Guerrieri Ombra

Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan

Arco lungo; Armatura leggera; Odio di Nagarythe; Schermagliatori; Esploratori

5 Modelli per 16 P.ti

P.ti Totali: 80

He VIII 500 P.ti Danielus

Spoiler:  

Eroe:

Nobile 85 pt.

Valore delle Ere, Velocità di Asuryan

Destriero Elfico + 12 pt.

Scudo + 2 pt.

Arco Lungo + 10 pt.

Grande Arma + 8 pt.

Armature del Drago + 6 pt.

Totale: 123 pt.

Truppa Base:

10 Guardia del Mare di Lothern 120 pt.

Valore delle Ere, Velocità di Asuryan, Prodezza Marziale

10 scudi + 10 pt.

Gruppo comando + 25 pt. (Campione + Musico + Alfiere)

Totale:155 pt.

Unità Speciali:

10 Guardie della Fenice 150 pt.

Valore delle Ere, Velocità di Asuryan, Incutono Paura, Tiro Salvezza (4+)

Gruppo comando + 30 pt. (Campione + Musico + Alfiere)

X signore della Fiamma Armatura di Caledor + 25 pt.

Totale: 205 pt.

Totale:483 pt.

Continuo con due liste per gli Ogre... la prima con una truppa rara, la seconda una massa di Gnoblar e Tori...

Ogre VIII 500 P.ti Eiden

Spoiler:  
Eroe: Picchiatore P.ti 130 Generale, intruppato nei Tori

Clava degli Ogri; Causa Paura; Carica Impetuosa;

Armatura Pesante + 4 P.ti; Gnoblarspada + 10 P.ti; Gnoblarfortuna + 5 P.ti;

Collana di Malapietra + 20 P.ti; Spada della Forza + 20 P.ti; Scudo Incantato + 5 P.ti

P.ti Totali: 194 p.ti

Unità Base: Tori

Clava degli Ogri; Causa Paura; Carica Impetuosa; Mastini della Guerra;

4 modelli per 35 P.ti

P.ti Totali: 140

Unità Base: Gnoblar Guerrieri

Arma Bianca; Roba Aguzza; Decisamente Insignificanti; Litigiosi

45 modelli per 2 P.ti

P.ti Totali: 90

Unità Rara: Ingordo

Mandibola Spalancata; Artigli Incrostati; Causa Paura; Irriducibile; Colpo Mortale; Odore del Sangue; Affamato;

1 modello per 75 P.ti

P.ti Totali: 75

Ogre VIII 500 P.ti Eiden

Spoiler:  
Eroe: Picchiatore P.ti 130 Generale, intruppato nei Tori

Clava degli Ogri; Causa Paura; Carica Impetuosa;

Armatura Pesante + 4 P.ti; Gnoblarspada + 10 P.ti; Gnoblarfortuna + 5 P.ti;

Collana di Malapietra + 20 P.ti; Spada della Forza + 20 P.ti; Scudo Incantato + 5 P.ti

P.ti Totali: 194 p.ti

Unità Base: Tori

Clava degli Ogri; Causa Paura; Carica Impetuosa; Mastini della Guerra;

3 modelli per 35 P.ti

P.ti Totali: 105

Unità Base: Tori

Clava degli Ogri; Causa Paura; Carica Impetuosa; Mastini della Guerra;

3 modelli per 35 P.ti

P.ti Totali: 105

Unità Base: Gnoblar Guerrieri

Arma Bianca; Roba Aguzza; Decisamente Insignificanti; Litigiosi

23 modelli per 2 P.ti; Mordipacco + 2 P.ti;

P.ti Totali: 48

Unità Base: Gnoblar Guerrieri

Arma Bianca; Roba Aguzza; Decisamente Insignificanti; Litigiosi

23 modelli per 2 P.ti; Mordipacco + 2 P.ti;

P.ti Totali: 48

Orchi e Goblin... la marea verde a voi la scoperta!

Orchi e goblin VIII 500 p.ti il Mutaforma

Spoiler:  
1 Goblin delle Tenebre Sciamano @ 110 Pti

Generale; Livello di Magia 2; Piccola Waagh!

Pergamena di Dispersione [25]

20 Goblin @ 80 Pti

Arco Corto; Armatura Leggera; Scudo

20 Goblin @ 80 Pti

Arco Corto; Armatura Leggera; Scudo

20 Goblin @ 80 Pti

Arco Corto; Armatura Leggera; Scudo

1 Gettalance dei Goblin @ 35 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Gettalance dei Goblin @ 35 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

Modelli: 73

Total Cost: 500

Orchi e goblin VIII 500 p.ti il Mutaforma

Spoiler:  
1 Orco Grande Capo @ 100 Pti

Generale; Lancia; Zpakka; Armatura Leggera; Scudo

Elmo del Drago [10]

Talismano di Protezione [15]

1 Cinghiale @ [0] Pti

10 Orchi Ragazzi @ 80 Pti

Zpakka; Armatura Leggera; Scudo

10 Orchi Ragazzi @ 80 Pti

Zpakka; Armatura Leggera; Scudo

9 Orchi Grozzi Cavalcacinghiali @ 236 Pti

Lancia; Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico

9 Cinghiali @ [0] Pti

Modelli: 30

Total Cost: 496

Orchi e goblin VIII 500 p.ti Dascan

Spoiler:  
1 Goblin Grande Capo @ 39 Pti

Generale; Armatura Leggera; Scudo

30 Goblin delle Tenebre @ 160 Pti

Lancia; Scudo; Alfiere; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

30 Goblin delle Tenebre @ 160 Pti

Lancia; Scudo; Alfiere; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

10 Goblin della Foresta Cavalcaragni @ 140 Pti

Lancia; Scudo; Musico

10 Ragni Giganti @ [0] Pti

Modelli: 73

Total Cost: 499

I Re dei Sepolcri verranno a prendere i vostri figli molto presto!

Re dei Sepolcri VIII 500 p.ti Il Mutaforma

Spoiler:  
Eroi:

Sacerdote Liche

Nonmorto

Totale: 115 p.ti

Truppe base:

14 Scheletri guerrieri

Nonmorto

Totale:112 p.ti

20 Scheletri guerrieri

Nonmorto

Totale: 160 p.ti

Truppe rare:

Gettateschi urlanti

Catapulta, Teschi urlanti, Nonmorto, Teschi dei nemici

Teschi dei nemici +20 p.ti

Totale:110 p.ti

-----------------------

Totale:497

Nemo me impune lacessit

Nani VIII 500 p.ti Dascan

Spoiler:  
Eroi

- mastro ingegnere (3 rune della pietra): 75 punti

_____

Truppe

-10 archibugieri: (alfiere, musico, scudi): 165 punti

- 15 guerrieri: (alfiere, musico, scudi, grande arma): 180 punti

_____

Speciali

- ballista: (runa della penetrazione, runa della ricarica): 85 punti

_____

-totale punti: 500

Lista con due robuste unità di nani (a 500 punti) e un arma da assedio. I guerrieri (con scudi o grande arma, alfiere e musico al seguito) dovrebbero tenere bene la situazione proteggendo i compagni dai pericoli. Gli archibugeri (due bei ranghi da 5) possono colpire lontano (24), forte (forza 4 con penetrazione) e con precisione (+1 al tiro per colpire). Come unità da tiro reggono anche in CAC (armatura leggera, scudo, AC 4, RE 4, Disciplina 9). la ballista dovrebbe sfoltire i ranghi nemici supportata da una bella runa della penetrazione e dal generale. La runa porta la forza dell'arma a 7, abbastanza per eliminare 3 nemici in una volta (di media, e comunque a questi punti credo di più non ci sia), ed anche in combattimento è buona (come gli archibugeri, meno gli scudi). La lista teme solo infiltratori vari, perchè con questo tiro può eliminare con facilità ogni minaccia ai fianchi della cavalleria e degli esploratori.

Nani VIII 500 punti Dascan

Spoiler:  
Eroi

Thane: (scudo, runa della pietra x3, runa maggiore della velocità): 108 punti

_____

Truppe

- 11 balestrieri: (alfiere, musico, scudi): 146 punti

_____

Speciali

- 6 minatori: (comando, trivella): 105 punti

- cannone: (ingegnere, runa della forgia, runa della ricarica): 140 punti

_____

Totale punti: 499

Questa lista si basa molto sulle unità speciali e sebbene meno ottimizzata dell'altra, mostra alcune unità dei nani molto caratteristiche. I minatori possono dare fastidio al nemico, comparendo su un fianco (possibile se si schiera vicino al bordo) e rallentare i nemici con disciplina bassa (o mandare in malora i fanatici goblin...divertente) o coparire al lato dei nani, rafforzando la linea di battaglia. Per soli 105 punti possiedi unità in armatura pesante, con grande arma (forza 5...tanto attaccavano comunque per ultimi), resistenza 4, disciplina 9 (il capo ha forza 6). I balestrieri tirano molto lontano (30 pollici, a 500 punti più di mezzo campo di battaglia), e con gli scudi fanno invidia alle unità da CAC degli altri eserciti. Il cannone è un gioiellino. Non tira praticamente mai avarie, e spara duro, molto duro. Il thane si dovrebbe unire ai balestrieri, e sebbene non tiri, in CAC da una bella mano (tiro armatura non modificato 0+, attacca sempre per primo, AC 6, forza 4, resistenza elevata, insomma, con 3 attacchi fa proprio male!).

Una volta morti voi sarete al mio servizio!

Conti Vampiro VIII 500 punti Eiden

Spoiler:  
1 Vampiro @ 120 Pti

Generale; Livelli di Magia; Livello di Magia 1; Necromanzia

Evoca Ghoul [15]

Icona della Maledizione del Ferro [5]

12 Ghoul delle Cripte @ 96 Pti

11 Ghoul delle Cripte @ 88 Pti

3 Orda di Fantasmi @ 195 Pti

Modelli: 27

Total Cost: 499

Conti Vampiro VIII 500 punti Eiden

Spoiler:  
1 Vampiro @ 125 Pti

Generale; Livelli di Magia; Livello di Magia 1; Necromanzia; Lancia Da

Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo

Cavaliere del Terrore [25]

1 Incubo @ [0] Pti

5 Cavalieri Neri @ 151 Pti

Lancia Pesante; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere

Stendardo della Velocità [15]

5 Destriero Scheletro @ [0] Pti

28 Zombi @ 112 Pti

28 Zombi @ 112 Pti

Modelli: 62

Total Cost: 500

Il Caos ha i suoi Araldi e presto scenderanno dalle montagne come nei vostri peggiori incubi

Guerrieri del Caos VIII 500 p.ti Eiden

Spoiler:  
1 Stregone del Caos @ 120 Pti

Generale; Livello di Magia 2; Armatura del Caos

24 Predoni del Caos di Khorne @ 158 Pti

Marchio di Khorne; Grande Arma; Alfiere

24 Predoni del Caos di Khorne @ 158 Pti

Marchio di Khorne; Grande Arma; Alfiere

15 Predoni del Caos @ 64 Pti

Musico

Modelli: 64

Total Cost: 500

L'Ottava è l'edizione delle grandi masse di fanteria supportate da una forte magia, questa lista racchiude questo concetto. C'è una sua variante che si basa ad avere due unità da 15 base e una da 40 Full, ovviamente niente difesa poichè non servirebbe a molto... il mago va spostato a seconda della sfera scelta. Ricordo ancora che le unità devono essere almeno 3 per esercito...

Modificato da Pippomaster92

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Bella idea Eiden!

Ti seguo a ruota postando due liste di elfi silvani che giocavo ai bei tempi, quando ero agli inizi (ah la nostalgia :lol:).

-Aggiunte al primo post-

Bene io ho fatto, passo la palla ;-)

Un grazie a Morvelion dallo Staff.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Completiamo la trilogia degli elfi con questa lista da 500 p.ti di Alti elfi, studiata per utilizzare in parte il contenuto di isola del sangue.

-Aggiunte al primo post-

Invito gli altri utenti a postare le liste delle altre razze in modo da avere un punto di inizio per ognuna di esse;)

Un ringraziamento dallo Staff a Morvelion.

Inviato

Ecco una lista degli Orchi e Goblin composta unicamente da goblin da 500 punti.

Aggiunta al primo post! Tnx!

La lista si basa sulla salva di tiro dei 60 Goblin e sfrutta il bassissimo costo delle macchina da guerra dei goblin. Capitanata da un goblin sciamano incentrato sui proiettili magici a lunga gittata. E' molto facile creare un BG per questa armata: potrebbe essere una tribù di goblin codardi che rifuggono il corpo a corpo e si sono dedicati alla creazione di numerosi archi e macchine da guerra (2 baliste e una catapulta per 150 punti XD).

Un'altra lista degli Orchi e Goblin da 500 punti dedicata unicamente ai grozzi orchi.

Aggiunta al primo post! Tnx!

Lo so, supero di 1 punto, ma penso che con una lista da 500 non partecipi ad alcun torneo, giocando con amici dovrebbero lasciartelo passare... Comunque è una lista secondaria incentrata sullo sfornare valanghe di pugni verdi sul nemico.

E' possibile creare un buon BG pure con questa lista, dando vita ad una tribù di orchi veterani cavalcacinghiali capitanati da Martog (che è un vero carro armato sul tavolo da gioco assieme ai veterani cavalcacinghiali al suo fianco) e dal suo cinghiale di ferro.

Quindi non ti basta che impugnare lo zpakka o l'arco e gettarti nella mischia sotto un'unico grido... Waaagh!

Inviato

modificato

Ok Aspetto il mutaforma e Danielus e poi pulisco tutto e passo ai ringraziamenti, ricordo comunque che mancano ancora all'appello

Uomini Bestia *

Bretonnia *

Demoni del Caos**

Uomini Lucertola**

Skaven

Impero

Conti Vampiro *

Guerrieri del Caos

Quelli con * dovrei postarli io a breve, ma nessuno vi vieta di aggiungerle.

Quelli con ** verranno postati nel tempo dal Mutaforma, ma aggiungete del vostro senza paura.

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Ma che io sappia si possono mettere solo 125 punti di truppe e 250 di speciali, e bisogna dare almeno un marchio agli stregoni...

Le regole per le liste in VIII sono:

Deve sempre includere almeno tre unità non personaggi, più un Grande Eroe o Eroe come Generale.

Grandi Eroi, fino al 25%

Eroi, fino al 25%

Unita Base, 25% o più

Unità Speciali, fino al 50%

Unità Rare, fino al 25%

Quindi come in VII se vuoi farti un esercito di sole Truppe/Unità Base puoi...

Mentre per il marchio agli stregoni non lo sapevo, o almeno pensavo che scegliendo una fazione si acquisti la lista incantesimi propria della fazione, ma se non lo facevi potevi scegliere tra Morte e Fuoco, però non sono sicuro... potrei sbagliare non ho il codec sottomano, ma solo in fumetteria e prima di farla non l'ho controllato.

E' vero che sono solo unità base ma tutte le altre scelte precludono di avere un grande numero di attacchi... e sono molto più costose...

Inviato

No hai ragione ho ricontrollato, puoi anche non mettere il marchio e scegliere tra morte e fuoco...

Ok, allora morte che se ti dice Sulo (neanche tanto) fai fuori l'eroe avversario con una magia...

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Contribuisco con gli Skaven!

Stregone ingegnere 15 [120] [sfera degli skaven] [Generale]

2° livello 85

Incanalatore warp 20

Warpstone token 15

25 Ratti del clan 100 [194]

Scudi 12

Lanciafiamme warp 70

Alfiere e musico 12

194

20 Ratti schiavi 40 [50]

Scudi 10

20 Ratti schiavi 40 [50]

Scudi 10

3 Jezzail 60 [70]

Tiratore scelto 10

499

La lista si basa sullo sfoltire leggermente i ranghi nemici con i jezzail, il lanciafiamme e la buona magia offensiva dello stregone, per poi arrivare in CaC con la marea di topini.

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...