Vai al contenuto

ciao a tutti

seba1283

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti ragazzi scusate se nn mi ero ancora presentato mi chiamo Sebastian ho 27 anni e vivo a milano, ho scoperto questo fantastico gioco un po' di anni fa grazie a dei ragazzi che escono tuttora in compagnia con me e che purtroppo per un po' di tempo avevamo diciamo abbandonato e pensandoci bene nn so ancora il motivo. per fortuna negli ultimi mesi ci siamo rimessi sotto a giocare e sto ricreando i miei vecchi mazzi apportando a loro qualche modifica e cercando anche di creare qualche mazzo nuovo quindi sarà facile che sarò spesso nel forum a stressare l'anima a qualcuno per avere qualche consiglio :lol: e naturalmente fin dove posso sarò ben contento di aiutare qualcuno se mi chiede una mano. con questo direi che le mie presentazioni sono finite e inizio a passare al resto

spero di riuscire a frequentare il più possibile il forum

un salutone a tutti

sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...