seba1283 Inviata 2 Settembre 2010 Segnala Inviata 2 Settembre 2010 ciao a tutti ragazzi scusate se nn mi ero ancora presentato mi chiamo Sebastian ho 27 anni e vivo a milano, ho scoperto questo fantastico gioco un po' di anni fa grazie a dei ragazzi che escono tuttora in compagnia con me e che purtroppo per un po' di tempo avevamo diciamo abbandonato e pensandoci bene nn so ancora il motivo. per fortuna negli ultimi mesi ci siamo rimessi sotto a giocare e sto ricreando i miei vecchi mazzi apportando a loro qualche modifica e cercando anche di creare qualche mazzo nuovo quindi sarà facile che sarò spesso nel forum a stressare l'anima a qualcuno per avere qualche consiglio e naturalmente fin dove posso sarò ben contento di aiutare qualcuno se mi chiede una mano. con questo direi che le mie presentazioni sono finite e inizio a passare al resto spero di riuscire a frequentare il più possibile il forum un salutone a tutti sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Morwen Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.