Vai al contenuto

Xh87 - Evelyne delle nebbie


xh87

Messaggio consigliato

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Lilith

Spoiler:  
L'ambiente che ti ritrovi attorno non somiglia affatto alle bettole di porto, comuni nelle vostre soste sulla terraferma: la locanda è divisa in varie stanzette, accoglienti e confortevoli; i muri, dipinti di un giallo tenue, accolgono quadri e decorazioni. Le persone presenti sono tutte ben curate, anche se non vestite di abiti ricchi.

Al muro è anche appeso un menù, scritto in bella calligrafia; accanto ai vini trovano posto sidri, tè, tisane e bevande alle erbe e alla frutta. Ordini una di quest'ultime ad una cameriera sorridente, e ti guardi indietro. Nessuna traccia dei tuoi "angeli custodi": tra la folla potrebbero non averti vista entrare nella locanda...

Noti però un giovane, un bel ragazzo moro dal viso curato, seduto ad uno dei tanti tavolini circolari, osservarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandono il vicolo, senza voltare le spalle all'inidividuo.

Me la pagheranno.. penso, scompligiando i capelli con la mano destra e asciguando la fronte dalle gocce di sudore.

Alla nave, troverò qualcuno che mi aiuti e chiederò consiglio al capitano...

@dm

Spoiler:  
Torno alla nave e, appena ci arrivo, stando attento lungo la strada che nessuno mi faccia nulla, vado dal capitano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fitz

Spoiler:  
Ritorni alla nave, dove gli uomini si stanno riposando. Infatti le varie operazioni sono state completate: l'ultima cosa da fare sarebbe caricare le merci di McSlash

Già di ritorno, capitano? a parlare è Franksea, in piedi sul ponte della caravella

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...