YshuranDarkwood Inviata 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2010 scusate se ho sbagliato sezione ma non saprei dove altro chiedere. La domanda è questa: ho visto il Bruto combattente sul manuale in inglese delle miniature, e li mi dice che il BAB è sempre a 0, mentre aumentano i TS. è un errore? è giusto? Grazie a chiunque mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 No, è giusto quello scritto sul manuale. Penso sia perché, aumentando la FOR di +2 ogni livello, sisia voluto controbilanciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ah ecco ok! non esiste una qualche FAQ per essere sicuro al 100%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 scusate se ho sbagliato sezione ma non saprei dove altro chiedere. La domanda è questa: ho visto il Bruto combattente sul manuale in inglese delle miniature, e li mi dice che il BAB è sempre a 0, mentre aumentano i TS. è un errore? è giusto? Grazie a chiunque mi risponderà! Non è un errore. Il bab del bruto combattente non aumenta. Mottivo per cui è FANTASTICO ai livelli epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Non c'è bisogno di FAQ, visto che è chiarissimo In pratica, invece di prendere più attacchi, prende +2 a forza (quindi +1 al tiro per colpire e danni) ogni livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ok perfetto! mi serve per una build però cosi ci perdo tantissimo in attacco base.. arrivo a fare 2 soli attacchi per round anzichè 4! un pò una pezza.. e il talento Claive che richiede è Incalzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ok perfetto! mi serve per una build però cosi ci perdo tantissimo in attacco base.. arrivo a fare 2 soli attacchi per round anzichè 4! un pò una pezza.. e il talento Claive che richiede è Incalzare? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 non esiste una qualche FAQ per essere sicuro al 100%?No, è corretto. Considera che non è nemmeno un caso isolato, visto che esiste una CdP con analoga anomalia anche in Specie Selvagge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ok perfetto! mi serve per una build però cosi ci perdo tantissimo in attacco base.. arrivo a fare 2 soli attacchi per round anzichè 4! un pò una pezza.. e il talento Claive che richiede è Incalzare? Mezz'ogre (Razze del Destino) chierico 7°/bruto combattente 10°: con potere divino rimedi al BaB basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 grazie per il suggerimento ma l'idea era di applicarlo ad un forgiato, che classa in juggernaut forgiato che con troll blooded diventa immune ai danni fisici di ogni tipo e che picchia parecchio XD devo trovare una soluzione alternativa, o prendere questa classe dal 16imo livello in su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 come diceva blackstorm prendila agli epici! li da il massimo della propria potenza in quanto il bab ti aumenta da solo senza guardare che classe stai seguendo! inoltre considerando che oltre ad aumentarti la forza di 2 ogni livello, ti consente di colpire più nemici con ogni attacco, dargli anche 4 attacchi a round diventava leggermente overpowered (anche se mai quanto un caster) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 si infatti devo rifare la build ma non riesco a decidermi come costruirla prima del 21° livello XD troppa indecisione! mi sà ke posterò qui l'idea di base e poi vedrò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato